Directions


Tre coppie, tre racconti ispirati dalla magia del Natale, nei giorni più incantati e attesi dell’anno, quando tutto può succedere, i desideri possono avverarsi e i buoni propositi essere realizzati. Un romanzo che ha l’obiettivo di trasmettere tre messaggi importanti: è sempre bello cercare di far sorridere qualcuno, mai disperare che il futuro possa sorriderci e provare ogni tanto ad aiutare chi ha meno fortuna di noi.
“Con un po’ di fortuna, le favole possono diventare realtà, a dispetto di Ebenezer Scrooge”
In Sexy Scrooge l’irriverenza di Meredith travolgerà Adam durante la condivisione di un Uber e di un’aula di tribunale nella vigilia di Natale, ricca di una pazzia mai vissuta, che lascerà le più sognanti aspettative nelle lettrici. Questi due affascinanti personaggi ci parleranno della fortuna e di come possa essere interpretata seguendo prospettive di visione diverse dalle solite. Troveranno il modo per gioire insieme realizzando un piccolo desiderio che Meredith sognava di avverare sotto il famoso albero illuminato di Central Park, e regalando un sorriso ad Adam. Un racconto delizioso e ironico che lascia il caloroso ricordo di uno di quei film romantici che amiamo guardare durante le festività natalizie.
“Ciò che è facile non dura”
In Un gioioso equivoco Piper incontra Mason in un’occasione alquanto bizzarra. Tra loro saranno da subito scintille e l’antipatia combatterà una lotta strenua con la loro forte attrazione. In un dipanarsi di dialoghi comici fino al limite delle risate ed estremamente eccitanti, Piper farà breccia nel cuore Mason con la sua profonda generosità, facendolo tornare bambino e ricordandogli che essere fortunati implica anche la responsabilità morale di non dimenticare chi lo è di meno.
“Ti va una piccola sfida?”
In Natale di baci a New York la quasi divorziata Margo si scontrerà e affronterà una serie di sfide bollenti con il misterioso Chet, che la scombussolerà con un bacio mozzafiato difficile da dimenticare per entrambi. Sarà per lei il momento della svolta per osare qualcosa di avventuroso che la possa far uscire dalla confort zone che si è creata a protezione nel corso del tempo e per lui sarà il momento di dare una svolta radicale ad una vita appesantita dalla routine.
Un romantico natale è un romanzo che riuscirà a farvi trascorrere qualche momento di relax, facendo dimenticare i pensieri tristi e regalando una lettura ironica dove non mancherà la passione, con personaggi giovani, entusiasmanti e sensuali che, attraverso le loro vicende, vi faranno immaginare un Natale diverso e più speciale.
Vi Keeland e Penelope Ward vi faranno immergere nella magia dell’atmosfera natalizia newyorchese con tre straordinarie novelle, per parlare di come questa festa e tutto ciò che emotivamente la circonda, può anche, se solo in un particolare momento dell’anno, regalare dei gesti di altruismo.
Questi protagonisti surreali, la cui personalità è sempre curata nei minimi dettagli, come del resto tutti i personaggi che questo duo eccezionale riescono a creare, diffondono propositi di bontà e accendono la passione con una scrittura capace di infervorare i vostri cuori. Il loro modo di scrivere spolvera d’incanto ogni storia rendendola affascinante e perfetta sotto ogni aspetto letterario, incoraggiando i lettori a fare qualcosa un po’ fuori dai soliti schemi….
“Buone feste a tutti i nostri lettori! Quest’anno vi sfidiamo a fare qualcosa di impulsivo e divertente!”
Wanessa