Giveaway – Dal 25 luglio al 28 luglio 2019

Categorie: Eventi / Giveaway / Valentina Ferraro

0 0
Giveaway – Dal 25 luglio al 28 luglio 2019

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Giveaway – Dal 25 luglio al 28 luglio 2019

Directions

Share

Happy Birthday to Ben and Cate !!

Siamo felicissimi oggi di festeggiare insieme a Voi il terzo anniversario dell’uscita di “SCEGLI ME” il primo volume della serie Matching Scars.

Un libro che ha segnato l’inizio di una storia travagliata, emozionante e passionale diventato un must per le appassionate di romance e di music romance.

Oggi abbiamo il piacere insieme a Voi e a Valentina Ferraro di festeggiare Ben e Cate, per ricordare questa magnifica storia e i suoi personaggi che sono rimasti nei nostri cuori.

In palio per questo GiveAway  una copia cartacea autografata di SCEGLI ME insieme al mug e al bracciale della Matching Scars per ricordare la serie.

Il GiveAway si apre oggi 25 luglio e si chiuderà domenica 28 luglio alle ore 19, il numero estratto si aggiudicherà la copia cartacea autografata dall’autrice insieme ai premi messi in palio e alcuni gadget del Vanitiromance

L’estrazione verrà eseguita sulla pagina Facebook.

Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

1 – Mettere mi piace sulla pagina facebook dell’autrice Valentina Ferraro autore – Matching Scars Serie (@matchingscars) e seguirla sulla pagina Instagram (valentinaferraroautore).

2 – Mettere mi piace sulla pagina facebook (@Vanitiromancebook) e seguirci sulla pagina Instagram (vanitiromance) (scrivere nei commenti su facebook il vostro nickname di IG) e condividere questo post taggando almeno 2 amici (no profili giveaway, no persone famose/influencer). La condivisione deve essere pubblica;

Spedizione solo in Italia. Nel commento (in facebook) vi sarà assegnato un numero che sarà utilizzato in fase di estrazione.
I vincitori saranno estratti tramite il sito Random.org e comunicato sia su Instagram che su Facebook. Come da legge sulla trasparenza dei giveaway questo post non è sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram e Facebook.

🍀 Buona fortuna a tutte dal team del Vanitiromance   

Per ricordare Ben e Cate e per chi ancora non avesse letto la serie, vi lasciamo una recensione a caldo scritta alcuni anni fa durante un viaggio in America in compagnia anche della loro meravigliosa storia.

Brooklyn NYC – 22 Agosto 2017

E’ difficile lasciare una storia che ti entra sotto pelle. Rimani per giorni a chiederti come potrai fare a meno dei suoi personaggi, perché ormai sono entrati a far parte della tua vita. E’ come svegliarsi la mattina e avere bisogno del solito caffè per iniziare la giornata, così ogni giorno avevo bisogno di una piccola dose della loro storia. Un viaggio talmente intenso, che, come un chiodo fisso, i miei pensieri erano continuamente verso di loro. Su cosa poteva ancora accadere, o su come potevano svolgersi gli eventi, oppure, ancora, incrociavo le dita per quel barlume di ritrovata felicità che speravo potesse durare all’infinito. Ma nulla. Ogni volta Valentina Ferraro, sconvolgeva le sorti con nuovi eventi e colpi di scena che mi riportavano sempre al punto di partenza. Il mio è stato un continuo sperare su Ben e Cate e su un “ti amo” gridato a squarciagola. Un giro sulle montagne russe, con due personaggi forti e cocciuti, attratti da una chimica viscerale, che mi hanno provocato una tale tensione, che gli ultimi capitoli di “Fino alla fine del mondo” non sono bastati a placare la mia brama di sapere. Ci sarebbero voluti  almeno altri 10 capitoli in più per riportarmi a una sana tranquillità. Un sali e scendi di emozioni e tensione, e una storia d’amore talmente profonda che sono riusciti ad annientarmi fino alla totale esasperazione. Il tutto, condito da una scelta appropriata di bellissimi brani musicali, che ha dato il giusto ritmo e qualcosa in più alla loro storia . Non c’è nulla da fare davanti a un amore che resiste agli anni che scorrono inesorabilmente e agli eventi che cambiano le sorti della vita. Perché quando c’è di mezzo il fuoco e l’uragano, il bianco e il nero e le improbabili sfumature del chiaroscuro, un amore cosi profondo e incondizionato riesce a sconfiggere tutto e tutti e a resistere fino alla fine del mondo e forse ancora di più. Basta riconoscerlo, resistere alle sfide e accettare anche di soffrire le pene dell’inferno, ma sarà l’unico e il solo che continuerà a ingombrare le pareti del cuore. La Matching Scars Series con Scegli me, Quanto dura per sempre e Fino alla fine del mondo di Valentina Ferraro meritano 5 Stars, dal sapore di un “indimenticabile” e Valentina Ferraro  è entrata a far parte delle mie autrici preferite.
Grazie Valentina ❤❤❤❤❤❤
(Visited 77 times, 1 visits today)
previous
Ingannata
next
Cover Reveal: In-moral
previous
Ingannata
next
Cover Reveal: In-moral

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto