Giveaway – Dal 2 luglio al 6 luglio

Categorie: Giveaway / Sam P. Miller

0 0
Giveaway – Dal 2 luglio al 6 luglio

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Giveaway – Dal 2 luglio al 6 luglio

Directions

Share

Parte oggi il GiveAway di Vanitiromance, in palio unaBOOK BAGcomposta da una copia cartacea autografata del libro dell’autrice Sam P. Miller, con il titolo “Il Negoziatore” la book bag, le penne e i segnalibri tutti dell’autrice, inoltre i nostri gadget Vanitiromance.

Abbiamo scelto questa autrice italiana perché, con IL NEGOZIATORE ha raccontato una storia diversa rompendo gli schemi del genere Romance, miscelando dolore, amore e rinascita insieme alle tinte noir di un vero e proprio genere poliziesco. Un libro che cattura dalla prima all’ultima pagina.

Se ancora non l’avete fatto, venite a leggere la nostra recensione

Il GiveAway parte oggi 2 luglio e si concluderà sabato 6 luglio alle ore 15,00 il numero estratto si aggiudicherà la Book Bag completa.

L’estrazione verrà eseguite sulla pagina Facebook.

1 – Mettere mi piace sulla pagina facebook (@Vanitiromancebook) e seguirci sulla pagina Instagram (scrivere nei commenti il vostro nickname di IG) e condividere questo post taggando almeno 2 amici (no profili giveaway, no persone famose/influencer). La condivisione deve essere pubblica;

2 – Mettere mi piace sulla pagina facebook dell’autrice Sam P. Miller (@sampmillerauthor) e seguirla sulla pagina Amazon.

Spedizione solo in Italia. Nel commento (in facebook) vi sarà assegnato un numero che sarà utilizzato in fase di estrazione.
I vincitori saranno estratti tramite il sito Random.org e comunicato sia su Instagram che su Facebook. Come da legge sulla trasparenza dei giveaway questo post non è sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram e Facebook.

🍀 Buona fortuna a tutte dal team del Vanitiromance   

(Visited 58 times, 1 visits today)
previous
Stars
next
Presentazione: Crazy love
previous
Stars
next
Presentazione: Crazy love

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto