Directions
Data di Pubblicazione 16 Novembre 2020
La Royal Books presenta “Fighting for us” di Regina Moreen
Un passo alla volta fino al prossimo round
Modena, Milano, novembre 2020. “Un passo alla volta”, fino a un nuovo inizio. Se lo ripete in continuazione Morgan, la protagonista di “Fighting for us”, e glielo ricordano alla prima occasione le persone che le stanno attorno. Ma nessuno ha davvero idea di cosa significhi tentare ogni giorno di sopravvivere a un senso di colpa che, invece, la costringe a restare ferma – sconfitta – al cospetto del suo dolore. Nessuno a parte Tanner. Che però il senso di colpa ha deciso di affrontarlo a colpi di vendetta mista a giustizia. Lo ha persino trascinato con sé all’interno di un ottagono e, un incontro alla volta, gli scarica addosso il rancore che ha dentro. Anche se alla fine del match al centro della gabbia ottagonale rimane solo un ragazzo con il disperato bisogno di un po’ di tregua. E Tanner la trova in Morgan, che con la sua diffidenza rappresenta allo stesso tempo una sfida e una distrazione.
Convincerla a lasciarlo entrare nel suo mondo richiede impegno e pazienza. Tanto che mirare a conquistare la vetta della classifica dell’UFC è un’impresa da nulla a confronto. Per mettere KO i pregiudizi di Morgan non bastano le arti marziali. Tanner deve dimostrarle di essere un fighter diverso al di fuori dell’ottagono e di voler combattere per il loro futuro senza che sia la rabbia a incendiargli lo sguardo, ma solamente l’amore.
Più dei campioni, contano gli uomini. È nei loro confronti che Morgan deve imparare a nutrire fiducia. “Un passo alla volta”, fino al prossimo round. E al gong finale capirà che la violenza che le ha causato tanto dolore, in realtà, non è ammessa neanche in un ottagono.
Regina Mooren
Vive in provincia di Milano ed è da sempre appassionata di libri. È entrata a far parte del mondo letterario prima come lettrice poi come blogger aprendo un suo blog dedicato al mondo dei libri, dedicando sezioni a interviste di personaggi del settore. Dopo aver pubblicato il primo libro sotto altro pseudonimo, ha deciso di chiudere il blog per dedicarsi completamente al mondo della scrittura. Non esce di casa senza prima aver salutato il suo cane Achille e non perde mai occasione per fare le valigie e staccare per un po’ la spina con un viaggio.