Evento: FHH Challenge – Tappa 4: Come conquistare Trent

Categorie: Come conquistare Trent / Evento / FHH Challenge / L.J. Shen / scandalous / tappa 4 / Team Trent

0 0
Evento: FHH Challenge – Tappa 4: Come conquistare Trent

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Evento: FHH Challenge – Tappa 4: Come conquistare Trent

Directions

Share

FHH Challenge - Tappa 4: Come conquistare Trent

Eccoci arrivati alla quarta tappa della FHH Challenge, legata alla serie The Saints di L. J. Shen, che ci vede impegnate, insieme ad altri blog letterari, in questo bellissimo gioco con cui abbiamo potuto scoprire tutte le notizie più interessanti dei quattro personaggi di questa serie e che abbiamo già avuto modo di conoscere nel primo libro della serie: Vicious.
Dopo avervi presentato il nostro campione Trent nelle prime tre tappe e avervi convinto a votare per lui nella Challenge, oggi si continua elencandovi 10 motivi per conquistarlo. Quindi fate bene attenzione perché potrebbero essere importanti per capire meglio i suoi gusti e i suoi desideri. La sfida di oggi prevede che il nostro blog vi elenchi  5 motivi per conquistare Trent Roxroth, insieme al Blog The Reading’s love che vi elencherà gli altri 5. 
Lo conosciamo già un po’ grazie alle tappe precedenti, lo conosceremo meglio appena potremo leggere il suo romanzo, ma già così è una tempesta silenziosa, la promessa di indicibili delizie, la certezza che moriremo tutte intossicate dai nostri ormoni. Vi basta? Allora proseguite la lettura di questo post e scoprirete perché dovete assolutamente votare Team Trent nella Challenge di oggi e  nella prossima. Troverete  di seguito la sinossi di Scandalous, il libro che parla del nostro TRex (un soprannome che è tutto un programma..), e i cinque motivi per cui non potete votare altro che Team Trent. E allora cosa aspettate? Vi aspettiamo alle 13,00 sulla pagina italiana della serie The Saints e scegliete l’emoticon 😮, voterete così per il  TEAM TRENT. Per conoscere gli altri 5 motivi per conquistare Trent andate sul blog di The Reading’s love.
cover-scandalous

Autrice: L. J. Shen

Titolo: Scandalous

Serie The Saints #3

Genere: Contemporary Romance

Lo chiamano Il Muto per una ragione. Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. Quando lo fa, è con disprezzo. Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. Lui ha 33 anni. Io ne ho 18. Lui è un padre single e socio in affari di mio padre. Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico. È sentimentalmente non disponibile. E io… sto sentendo. Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui. Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli. Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima. Eppure, non riesco a stargli lontana. Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. E che bel caos sarà!

«Quindi tutte le informazioni sono …» cominciai a dire, prima che Trent alzasse la testa e mi fissasse con sguardo assente. Scolpito in titanio. Simile ad un Dio e incazzato.  «È tutto lì, Edie. Ogni singolo file, piano e contratto. Hai fatto la tua scelta. Se vuoi essere forte, devi esserlo fino in fondo. Ora, vattene.» 

«Odio quando le persone parlano. Mi piace quando lo fai tu. Non sei come gli altri. Hai sempre qualcosa di interessante da dire. Tu odi questa merda tanto quanto me.» 

«Cosa ti fa pensare che io sia incosciente?» 
«Abbandonare una università della Ivy League – e vantarsene -, borseggiare persone benestanti nel bel mezzo di una strada trafficata, facendo incazzare gli uomini più potenti dello stato durante il tuo primo giorno di lavoro, per nominarne alcuni. Visto che ci conosciamo a malapena, sto scommettendo su tante altre bravate che potrebbero saltar fuori su di te, se iniziassi a scavare più a fondo». 

«Ti sembro uno che prende ordini da te?» Sbattei le palpebre lentamente, piuttosto divertito dal suo approccio sfrontato. «Per favore.» La voce di Edie era ferma, i suoi occhi ardenti nei miei.  «No», grugnii, alzando una mano per fermarla, il fianco appoggiato contro la scrivania. «Non supplicare mai, Edie. Adesso, fammi un caffè.» 

Edie strinse la presa su Luna, che piangeva forte. Si alzò in piedi, con Luna stretta a sé come se fosse sua figlia. E vederle insieme mi spezzò. E rese felice. E triste. E così, così fottuto.  Provavo qualcosa per lei? Non credevo proprio. Ma mi piaceva averla attorno. Mi piaceva come faceva sorridere mia figlia.   

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante se- guito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.
(Visited 134 times, 1 visits today)
previous
Cover Reveal: Basta un sorriso
next
Presentazione: Dirty Love
previous
Cover Reveal: Basta un sorriso
next
Presentazione: Dirty Love

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto