GiveAway – dal 9 aprile al 14 aprile 2019

Categorie: Colleen Hoover / Evento / Giveaway

0 0
GiveAway – dal 9 aprile al 14 aprile 2019

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

GiveAway – dal 9 aprile al 14 aprile 2019

Directions

Share

GiveAway

Parte oggi il primissimo GiveAway di Vanitiromance, per festeggiare la sua uscita, in palio una copia cartacea del meraviglioso libro dell’autrice bestseller del New York Times Colleen Hoover “Un ricordo ti parlerà di noi” e numerosi gadget del Vanitiromance.

Abbiamo scelto questa autrice perchè finalmente torna in Italia con un emozionante romanzo sulla moderna realtà della vita di coppia, affrontando con il suo stile unico temi importanti come solo una grande autrice riesce a fare.

Il GiveAway parte oggi 9 aprile e si concluderà domenica 14 aprile alle ore 12, il numero estratto si aggiudicherà la copia cartacea del libro con alcuni meravigliosi gadget del Vanitiromance.

L’estrazione verrà eseguite sulla pagina Facebook.

Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

1 – Mettere mi piace sulla pagina facebook (@Vanitiromancebook) e seguirci sulla pagina Instagram (scrivere nei commenti il vostro nickname di IG)

2 – Commentare e condividere questo post taggando almeno 3 amici (no profili giveaway, no persone famose/influencer). La condivisione deve essere pubblica.

Spedizione solo in Italia. Nel commento (in facebook) vi sarà assegnato un numero che sarà utilizzato in fase di estrazione.
I vincitori saranno estratti tramite il sito Random.org e comunicato sia su Instagram che su Facebook. Come da legge sulla trasparenza dei giveaway questo post non è sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram e Facebook.

 Buona fortuna a tutte dal team del Vanitiromance   

(Visited 124 times, 1 visits today)
previous
Cover Reveal: La strada dei nostri cuori
next
Presentazione: Beautiful love
previous
Cover Reveal: La strada dei nostri cuori
next
Presentazione: Beautiful love

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto