Directions
Data di Pubblicazione 12 Gennaio 2019
Arianna Di Luna torna con un nuovo libro in edizione Self Publishing. Dopo l’enorme seguito avuto con Siamo nuvole nel vento, una storia bellissima ai confini del proibito, con Di fuoco e d’ambra, Arianna racconta una nuova storia con due personaggi molto particolari: Ambrose salva la vita ad Elle, ma Elle non ha niente in comune con Ambrose. Due mondi diversi che non riescono a collimare insieme, fino a quando sarà proprio la loro diversità l’unica via possibile da percorrere verso la felicità.
Estratto:
«Che c’è, sei gelosa?»
«No. Mi voglio bene, Ambrose, e ho capito che tutto sommato preferisco tenermi la dignità. Non ci tengo a essere un numero nella tua lista.»
«Volevi essere l’unica?»
«Smettila. Torno a letto. Vacci anche tu.» Mi volto, sentendomi una stupida. Lo conosco, sono perfettamente in grado di capire quando è il caso di abbandonare il campo e non ci riesco mai. Finiamo sempre per litigare.
«Sei l’unica. Ti va bene, così? E non dire che ti tratto come le ragazze con cui scopo. Ti tratto peggio.»
«Già, grazie. Sia mai che mi illuda di essere trattata come un essere umano.»
«Ti tratto peggio perché sono innamorato di te, Elle.»
«Sei sempre il solito stronzo.» Vorrei gridargli addosso molto di peggio, ma l’emozione ha la meglio. È crudele. È sempre stato crudele, privo di empatia, si diverte a far stare male gli altri, lo so. Conosco la belva con cui ho a che fare. Eppure mi fa soffrire lo stesso. L’ennesima beffa mi riempie gli occhi di lacrime.
Mi affretto nel corridoio e ho quasi raggiunto la mia camera, quando lui mi prende alle spalle. Stringe le mani sulle mie braccia, mi blocca. China il capo sulla mia testa, il suo petto preme sulla mia schiena. È calmo. È lucido.
Ha intenzione di disintegrarmi.
Pre-order Link : AMAZON