Directions
Torna il duo Max Monroe con la serie degli sporchi milionari, e dopo aver amato il primo libro e odiato il secondo, un po’ troppo volgare e ripetitivo, devo dire che questo mi ha fatto ricredere. A Wes Lancaster piace il controllo ed essere al comando. Gli piacciono i viaggi, i beni di lusso e le donne che il denaro attira, anche se non presta molta attenzione al suo fatturato. È attivamente coinvolto nel suo lavoro, in particolare con la sua squadra di football dei New York Mavericks e nel ristorante S(Porco).
Ma proprio come avevo dato vita a questa macchina organizzativa che ora era il cuore pulsante della squadra, così mi ero costruito da solo una reputazione. Stoico. Impassibile. Il distaccato, l’imperturbabile e il composto Wes Lancaster. Mi spaventava quanto spesso, dentro di me, fossi l’esatto opposto.
Wes non è intenzionato a farsi risucchiare nella ragnatela di qualche donna, la sua vita è incentrata sul lavoro, ma da qualche mese c’è un nuovo incentivo per cui viene a lavorare: Winnie Winslow. Winnie lavora come medico per la squadra da sei mesi e lo adora, è determinata e molto competente. Nel momento in cui si incontrano, avvertono un brivido che li scuote. Lei conosce la sua reputazione di scapolo impenitente, ed essendo una madre single non può permettersi di sbagliare ancora, deve ponderare bene le sue scelte in fatto di uomini. Riuscirà a spegnere la scintilla che sente, sapendo che lui è l’ultimo uomo che farebbe bene a lei e alla piccola Lexi?
Non aveva un’aria intimidatoria ma il suo aspetto era innegabilmente maestoso. Quando Wes Lancaster era in una stanza, ne percepivi la presenza.
Wes è sicuro che l’unica cosa che non vuole nella vita è essere coinvolto con una madre single. È troppo impegnato ed egoista per coinvolgere un bambino in qualsiasi relazione. Quindi, quando scopre che è attratto dalla dottoressa della sua squadra come non è mai stato attratto da nessuna, si ritrova senza parole. Scontrandosi ogni giorno nei corridoi con la sexy dottoressa, Wes sta lentamente cambiando idea, è totalmente dipendente da lei e non riesce a togliersela dalla testa.
Maledizione. L’avevo assunta come fisioterapista per la mia squadra ma in poco tempo era diventata la mia ossessione, la mia debolezza, una distrazione.
Non essendo più in grado di ignorare la travolgente chimica, cedono ai loro desideri e si rendono conto di quanto siano perfetti l’uno per l’altra. Nelle settimane che seguono il loro primo incontro, trascorrono più tempo insieme e scoprono quanto sarebbe migliore la loro vita se stessero insieme.
L’impenitente scapolo in carriera si ritrova presto ad innamorarsi di due donne: Winnie e sua figlia di sei anni, Lexi. E questo amore è diverso da qualsiasi cosa abbia mai sentito. È così crudo e divorante che Wes si ritrova a desiderare cose che non avrebbe mai pensato fossero reali. Per la prima volta nella sua vita, vuole una famiglia. Anche se Winnie vuole la stessa cosa, soprattutto per il bene di Lexi, dubita della capacità di Wes di mettere la sua bambina al primo posto. Lexi ha già sopportato una figura paterna assente e Winnie preferirebbe non vedere la storia ripetersi.
Wes è pronto a fare tutto il necessario per mettersi alla prova, ma quando il richiamo di un affare redditizio è troppo allettante per essere ignorato, si rende conto che potrebbe non avere quello che serve per essere il tipo di uomo che Lexi e Winnie meritano. Dovrà scavare a fondo dentro se stesso e lottare duramente per ottenere il suo lieto fine.
Mi stavo affezionando. Alla sua risata. Alle sue battute. Al suo carattere brillante. E non avevo tempo per una relazione. Non una vera, almeno. Ero terribilmente egoista, del tutto inaffidabile e contento di esserlo. Non volevo cambiare. Non per lei, non per sua figlia, non per nessuno in tutto il ca**o di mondo
Un turbinio di battute spiritose e umorismo alla Max Monroe hanno mantenuto la storia interessante, uno stile diverso dai primi due, molto più dolce e romantico. Wes e Winnie sono fantastici insieme. Ti fanno sorridere con le loro battute a doppio senso, le interazioni divertenti e l’amore che crea dipendenza. Sono due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione.
Winnie è una donna straordinaria, con una numerosa famiglia alle spalle, ha preso le parti difficili della sua vita e le ha rese più brillanti. È una protagonista così forte, determinata, resiliente e sua figlia Lexi ruberà la scena. Amo questa bambina, è così intelligente e perfettamente adorabile, ha qualche problema ad entrare in empatia con la gente, ma vedere l’effetto che Wes aveva su di lei mi ha riscaldato il cuore.
Perché in quel momento fu proprio quello che accadde a me: le corde del mio cuore uscirono dal petto per annodarsi con quelle del cuore di Wes. Lo amavo. Ero innamorata di lui. Mi sembrò di essere fuori dal mio corpo, di osservare la scena da dentro una bolla che temevo potesse esplodere.
Wes non delude le aspettative del lettore, è il maschio alfa del trio dei milionari, un enigma tutto da scoprire, all’apparenza freddo, con il pilota automatico impostato. Fino a quando una tenera bimba di 6 anni scombina tutto il suo mondo. Il desiderio innegabile porta a incontri esplosivi, ed entrambi dovranno abbattere quei muri che avevano eretto per scoprire che insieme tutto diventa più bello.
Alla prossima lettura!
Morena The Queen