Directions
Data di Pubblicazione 5 Aprile 2021

Estratto
«Ci sto.» Cazzo, sì, ci sto. Prendo tutto quello che vorrà offrirmi. Nove giorni, nove ore, nove minuti… ok, mi assicuro sempre che una donna sia infinitamente più soddisfatta di quello che può accadere in nove minuti, ma avete capito cosa intendo. «Però c’è una cosa che devi capire, Chloe.» Quel nome che mi si srotola dalla lingua è così dolce che riesco quasi a sentirne il sapore. «L’esperienza offerta dalla Checkmate non riguarda solo…» Mi guardo attorno per assicurarmi che nessuno possa sentirci. «Non riguarda solo l’avventura di una notte.» Inclino la testa per farle capire cosa intendo. «Non è quello il nostro scopo.» E di sicuro non è nemmeno il mio. «Se lo fosse stato, le persone che ci hanno accusato di misoginia ci avrebbero preso in pieno.»
«È questo il punto.» Guarda il pollice con cui le accarezzo il polso. «Voglio vedere con i miei occhi quello che la Checkmate fa per gli uomini… e provare sulla mia pelle come influisce sulle donne.» Mi guarda negli occhi e il brillante azzurro dei suoi arde di desiderio.
«Solo se ne sei davvero sicura.» Contino ad accarezzarle il polso. Lei fa un sospiro. «Mi sei sembrata dubbiosa sul fatto di mischiare lavoro e piacere.»
«È vero. Ho fatto lo stesso errore in passato e non è andata a finire bene.» Guarda le nostre mani e poi mi fissa. «Ma in questo caso lavoro e piacere sembrano intrecciarsi.»
Sono scosso da un brivido potente quanto una lampadina da cento watt. Tendo una mano aperta in direzione della scacchiera sul prato. «Che il gioco abbia inizio.»