Cercasi Staff

Categorie: Cercasi Staff

0 0
Cercasi Staff

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Cercasi Staff

Directions

Share

Carissime lettrici e lettori,

Sono felice di comunicarvi che il Vanitiromance sta crescendo e mi piacerebbe garantire ai lettori una informazione quotidiana, adeguata ed esauriente. Insieme ad altre collaboratrici stiamo facendo un lavoro importante per leggere, recensire e tenervi informati sulle nuove uscite.
Mi piacerebbe, pertanto, allargare il Vanitiromance con tante nuove idee originali e lettrici e/o lettori disposti a una collaborazione.
Il lavoro per il blog non costituirebbe un impegno vincolante, sarà svolto in base agli impegni personali e in gran libertà.
L’ingrediente necessario per “lavorare” con il Vanitiromance è la passione e il desiderio di divertirsi.
Unici fattori importanti sono il rispetto per gli impegni presi. L’impegno non è vincolante, ma finché ne avrete voglia va rispettato. Se la passione venisse meno o il tempo non fosse sufficiente per seguire il blog, non ci sarà alcun problema, sarò comunque lieta di annoverarvi tra i miei lettori.

Cosa sto cercando?

–  Traduttori: utenti con una buona padronanza della lingua inglese disposti a tradurre capitoli di libri inediti, trame e recensioni in modo da permetterci di aumentare l’offerta con letteratura d’oltreoceano.

– Recensori romanzi stranieri: utenti che possano leggere libri in lingua inglese per proporre con le loro recensioni nuovi romanzi ai lettori italiani.

– Recensori: utenti con una buona padronanza della lingua italiana, minuziosi ma onesti, disposti a recensire per noi anche materiale offerto dalle case editrici o dagli autori, compresi i self (spesso il materiale offerto è in formato digitale).

– Grafici: utenti con una buona conoscenza di Photoshop, disposti a creare contenuti visivi che riguardino libri e serie di interesse.

I generi che leggo per il Vanitiromance sono romanzi rosa di tutte le categorie, sport, music, erotic, storici, new adult, young adult e dark.

Se sei interessata/o puoi mandarci un’ e-mail all’indirizzo

vanitiromance@vanitiromancebook.com

Grazie infinite.

Tiziana

""
1
Contattaci
Nomeyour full name
Oggettoyour full name
Messaggiomore details
0 /
Previous
Next
(Visited 30 times, 2 visits today)
previous
Vanitiromance Week
next
Presentazione: Aspettami questa notte
previous
Vanitiromance Week
next
Presentazione: Aspettami questa notte

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto