Directions


«Pensi che sia appena uscito da un film horror, non è vero?». «Beh, non si può dire che questa sia una fiaba, no?». «Potrebbe esserlo, se lo permetterai». «Ah, sì? E chi dovresti essere? Il mio principe azzurro?». Ridacchia. «No, sciocchina. Io sono il lupo cattivo».
Callie Hart mi ha conquistata, anzi no, mi ha letteralmente stesa al tappeto. Sono riuscita a rimanere ancora viva, solo perché sono in vacanza e le mie ferie sono appena iniziate e di certo non potevo non godermele tutte! Ma oltre la maestria della Hart, che credetemi anche voi annovererete fra le vostre autrici preferite, quando leggerete CORRUZIONE il primo volume della Blood and roses series, quello che invece non riuscirete a dimenticare sarà Zeth il nuovo personaggio dei vostri sogni o incubi, a voi la scelta.
Un uomo che vi farà paura e credetemi ne fa tanta, basti contare le ferite sul suo corpo, insieme a tanto altro, ma non fatevi prendere troppo da quell’altro e da quegli occhi neri come la pece che riescono, anche adesso che ci penso, a trasmettere pericolo e perdizione; sarà bensì la sua voce che riuscirete ad ascoltare attraverso le parole dell’autrice, roca e sensuale che vi porterà dritti alla perdizione senza più trovare la via del ritorno.
Ma come si fa a scegliere un uomo a scatola chiusa nel buio più totale e sentirlo sulla propria pelle, mentre esplora con fare sensuale i punti più caldi del nostro corpo? Questo lo ve lo spiegherà Sloane una donna che lo ha sentito vibrare sul suo corpo e che ha voluto accettare una sfida al buio più totale. Ma l’ha persa inesorabilmente perché Zeth è l’uomo che ti inebria i sensi, ti annienta completamente ogni ragione fino a farti sentire un solo e unico piacere disarmante. Chi vincerà questa battaglia fra paura, piacere, lotta e crimine dobbiamo aspettare solo pochi giorni, perché entro prestissimo sapremo chi nel gioco della sfida ha messo anche il cuore. Il mio ormai lo ha conquistato Zeth, per sempre e anche Sloane, perché lei è una donna coraggiosa e forte se non altro per aver accettato questa dura sfida.
Un romanzo bellissimo e ora aspetto come un’assetata, Frattura, il secondo della Blood and Roses series perché credetemi niente più sarà come prima.