Directions
Theo
Impossibile non notarlo!! Ha il fascino del ragazzaccio. Due splendidi occhi blu color zaffiro, capelli corti un viso spigoloso con un po’ di barbetta ma privo di imperfezioni. Alto, magro indossa sempre jeans strappati e una t-shirt nera che lo fascia alla perfezione. Un particolare? il suo serpente tatuato che striscia intorno al suo polso e finisce con la testa in un fiore di loto colorato. E’ un combina guai e si trova sempre in mezzo a risse, particolari festini, birra e ragazze. E’ di natura irrequieto e si stanca facilmente. Diciamo che è quel genere di ragazzo dal quale devi stare alla larga. (come dice Benjamin Carter).
Eva
Per tutta la vita è sempre stata “la piccola Carter”,” la figlia di Benjamin Carter”, “la cuginetta Carter” e addirittura per un certo periodo di tempo anche “l’intoccabile Carter” ma finalmente a New York, è arrivato il suo momento, lontana dai suoi genitori ma soprattutto dai suoi rumorosi cugini, per vivere senza nessun controllo o protezione da parte della sua famiglia. Porta sempre una coda di cavallo, indossa spesso felpe di due taglie più grandi e un paio di Vans. Ha un viso pulito con lineamenti delicati, difficilmente la si vede truccata. Occhi grandi tra il verde e il turchese, ma quello che più fa impazzire un certo ragazzaccio, sono le sue labbra grandi con gli angoli rivolti all’ingiù. Nuotatrice, grande studiosa, intelligente e sicuro non segue la massa, un tipo non particolarmente socievole e diffidente di natura. Non le piacciono le feste, nemmeno ballare, figuriamoci bere, ragiona con la sua testa e quando vuole riesce a difendersi tirando fuori gli artigli. Naturalmente è la figlia di Benjamin e Caterina Carter.
Helena
Viene definita il prototipo di ragazza perfetta. Due metri di gambe snelle, bellissima, sexy, con un sorriso da copertina, simpatica e sofisticata al punto giusto. Non è invadente, non fa scenate di gelosia e non pretende un messaggio della buonanotte. Insomma, una ragazza splendida e molto easy, che ti lascia vivere tranquillo soprattutto in un rapporto a due. La scelta giusta per Theo nel suo periodo prefissato di monogamia. Perché più semplicemente lui sostiene che Helena è la tipica ragazza con cui divertirsi, senza dover dare tante spiegazioni.
J. J.
Pochi mesi prima di partire per New York, Eva ha definitivamente chiuso la sua lunga storia con J.J. Un bellissimo ragazzo di Dayton Beach, dai capelli lunghi e tutto muscoli, il suo primo amore, quello che pensava fosse il suo “per sempre”. Poco apprezzato dalla famiglia Carter, J.J. è sempre stato molto innamorato di Eva. Ma poco prima di partire per il college Eva ha deciso che le storie a distanza non possono funzionare, così ha chiuso definitivamente la loro storia.