Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

6 Giugno - 12 Giugno 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

6 Giugno - 12 Giugno 2022

Caged

Red Oak Manor Collection #8

Naike Ror

Data di pubblicazione 6 Giugno 2022

Sofia Adelaide Mercalli vive a New York, ha quasi trent’anni, una posizione lavorativa che la soddisfa, il guardaroba dei suoi sogni e una passione spropositata per Otis Redding. La sua vita potrebbe essere perfetta se accanto a lei ci fosse anche un uomo. Per questa ragione si rivolge alla Never Alone, l’agenzia di incontri più selettiva della città. C’è però un ostacolo da superare prima di ottenere la vittoria sentimentale; quando Sofia crede di avere davanti quello giusto, ecco che una miriade di assurdi imprevisti si abbatte sul suo appuntamento. E il fatto che la sfortuna abbia le sembianze di un misterioso e sexy biondo che incrocia ogni volta che le accade qualcosa di tragicomico, non sembra essere proprio un caso. Anche se la vita è stata meschina con Amos Timothy Jones, il tempo lo ha ripagato degli anni trascorsi come orfano del maniero di Red Oak Town. Adesso è proprietario di un caldo e accogliente appartamento, colleziona vinili rari, ha un lavoro che gli riempie l’esistenza, ma qualche volta di troppo i rimpianti bussano alla sua porta. Per questo, Amos distribuisce e baratta favori, utilizza le azioni degli altri per aiutare il prossimo e per questa ragione si è infiltrato all’interno di un’agenzia di incontri con lo scopo di smascherare i raggiri che ultimamente hanno colpito alcuni colleghi.
L’unico problema di quella sua ennesima missione si chiama Sofia Mercalli; lei odia i segreti e Amos ne nasconde uno.
Più di uno, in verità.

Sotto una romantica luna greca

Carol Kirkwood

Data di pubblicazione 7 Giugno 2022

Sono passati vent’anni dall’ultima volta in cui Shauna Jackson è stata sull’isola greca di Ithos. Da allora sono cambiate moltissime cose. È diventata una stella di Hollywood, tanto per cominciare. La sua vita frenetica la porta da un red carpet all’altro, costantemente sotto la luce dei riflettori. Ma basta uno scandalo, finito su tutti i giornali, a rovinare tutto. Ora che la sua carriera è a rischio, Shauna si trova a domandarsi per la prima volta che cosa desideri davvero. Possibile che la risposta siano gli splendidi uliveti e gli sconfinati cieli azzurri di Ithos? Laggiù, ad aspettarla, non ci sono solo panorami mozzafiato. Shauna ha nascosto nel suo cuore il segreto di ciò che è accaduto anni prima, intenzionata a dimenticare. Ma c’è qualcuno che non l’ha fatto. Dal magnifico terrazzo della sua villa in collina, l’enigmatico magnate greco Demetrios Theodosis riflette sulla sua vita. Sa che il passato non si può cambiare e fa del proprio meglio per dimostrarsi un buon padre. Anche se sua figlia Ariana sembra allontanarsi ogni giorno di più… Basterà il ricordo di un’estate lontana a riportare a galla emozioni che Shauna e Demetrios credevano perdute per sempre?

| Amazon  | 

Ancora una fermata

Casey McQuiston

Data di pubblicazione 7 Giugno 2022

August Landry ha ventitré anni e ha trascorso gli ultimi cinque spostandosi da una città – e università – a un’altra. Cinica e disincantata, non si fida di nessuno e porta sempre con sé un coltellino svizzero perché, come le ha insegnato sua madre, “è meglio non farsi cogliere impreparate”. Quando decide di trasferirsi a New York, non ha grandi aspettative. Dopotutto è cresciuta pensando che non ci sia alcuna “magia” nella vita, che le storie d’amore tanto celebrate nei film non esistano e, soprattutto, che possiamo contare solo su noi stessi perché, in fondo, siamo soli al mondo. Mai e poi mai potrebbe immaginare che proprio nei suoi eccentrici coinquilini troverà la famiglia che le è sempre mancata e un posto da poter finalmente chiamare casa. E, soprattutto, che i suoi viaggi quotidiani in metropolitana diventeranno qualcosa di eccitante. Chi poteva pensare, infatti, che nella sua vita sarebbe piombata lei, Jane, la ragazza con la giacca di pelle nera che August incontra ogni volta che prende la linea Q. Jane, la parte migliore della sua giornata. Sarebbe davvero tutto perfetto se non fosse che la ragazza sembra incapace di scendere, da quel vagone della metro. Ma August non è una che si arrende facilmente e farà di tutto, compreso ciò che del suo passato aveva cercato di lasciarsi alle spalle, pur di “salvarla”. E forse salvare anche se stessa imparando che, alla fine, vale la pena iniziare a credere in qualcosa. E negli altri.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Iniziò tutto un giorno d’estate

Julie Caplin

Data di pubblicazione 7 Giugno 2022

Dall’autrice del bestseller Un tè con biscotti a Tokyo
Maddie Wilcox è alla ricerca di un impiego stagionale quando le viene offerta la possibilità di lavorare per due settimane come cameriera su uno yacht di lusso. Accetta subito con entusiasmo: cosa può esserci di meglio di un’estate trascorsa solcando le acque cristalline del mare Adriatico? Certo, dovrà farsi in quattro per non deludere le aspettative dei suoi datori di lavoro ultra snob, ma… ne varrà sicuramente la pena. Ed è certa che le notti stellate e qualche tuffo durante le pause lavorative la ricompenseranno di ogni fatica. C’è solo un problema: ha saputo che Nick, il fratello della sua migliore amica, sta per unirsi agli ospiti. Nick è presuntuoso e arrogante, e l’idea di essere intrappolata con lui in mezzo al mare, senza vie di fuga, le sembra davvero un incubo. Ma basterà stargli alla larga il più possibile… Due mesi però sono tanti, e una giornata trascorsa in una caletta nascosta, talmente bella da sembrare anni luce lontana dal mondo reale, potrebbe farle guardare per la prima volta Nick con occhi diversi… Si tratta solo di un’illusione o quel ragazzo è molto di più di quello che sembra?

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Kissing song

 Lea Landucci

Data di pubblicazione 7 Giugno 2022

«I sogni sono preziosi anche quando non li esaudisci. Sono i fili che sostengono l’esistenza.» Venticinque anni e il sogno nel cassetto di studiare effetti speciali per il cinema, Bianca è disposta a tutto pur di poter andare a Hollywood. È per questo che di notte diventa Noir e lavora al Crystal, un locale spicy di periferia. Ma presto arriva la svolta: le viene offerto il posto di assistente per la succursale italiana di un’azienda di skincare coreana, la Song Cosmetics. Bastano poche ore in ufficio per rendersi conto che il suo capo è un uomo contraddittorio, ostile e pieno di segreti. E se c’è una cosa di cui Bianca è convinta è che i segreti sono fatti per essere svelati.

Amazon  |

Will

Men of Bird’s Eye #2

Kat Savage

Data di pubblicazione 8 Giugno 2022

Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico. Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto. Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos. Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere. Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?

Amazon  |  Kobo  |

La mossa della regina

All the King’s Men #3

Kennedy Ryan

Data di pubblicazione 8 Giugno 2022

Ho sempre pensato che fosse mio. Ora è l’uomo che non posso avere…
Ci sono decine di foto di me e Ezra Stern. Siamo felici, sorridenti… persino in vasca da bagno. Niente di cui pensare male: avevamo sei mesi. Anni dopo, il nostro primo bacio è stato il più goffo, umidiccio e impacciato di sempre: i trenta secondi più spettacolari di tutta la mia adolescenza.
Ma poi tutto è cambiato. Le nostre famiglie, molto unite fino a quel momento, hanno preso strade diverse. Ed è così che, vent’anni dopo, il ragazzo timido che ricordavo, il mio migliore amico d’infanzia, si è trasformato in un uomo molto diverso, dal pericoloso fascino magnetico. Elegante, feroce, intelligente… e sbagliato. L’Ezra che ho sempre considerato mio evidentemente non c’è più. Perché tra noi si sono frapposte decine di segreti, bugie, promesse infrante. Prima di arrendermi e dimenticarlo, però, ho un piano per scoprire se, nascosto dietro l’uomo tutto di un pezzo che finge di essere, c’è ancora il mio primo amore.

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

L’assuefazione della famiglia Rule

Le regole dei Rule #3

Lynda Chance

Data di pubblicazione 9 Giugno 2022

Maria Alvarez è una donna indipendente e lo è sempre stata. Sa cavarsela benissimo da sola, quindi quando nella sua vita piomba Garrett Rule con richieste perentorie e interessi personali, non può far altro che contrattaccare. Nella vita di Garrett Rule non c’è spazio per donne subdole e maligne. Quando suo malgrado si ritrova ossessionato da Maria Alvarez, la più machiavellica di tutte, non sa cos’è a predominare: se il desiderio di punirla o quello di dominarla tra le lenzuola. Per sua fortuna non dovrà scegliere: si ritroverà a esaudirli entrambi.

* * *

Le regole dei Rule è una serie di novelle che possono essere lette sia come l’insieme di un’unica storia che da sole. I personaggi e gli eventi si sovrappongono, quindi se vuoi leggerle tutte, l’ordine di lettura consigliato è: L’ossessione della famiglia RuleLa proprietà della famiglia RuleLa passione della famiglia Rule e La seduzione della famiglia Rule.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

D’improvviso. Il mio raggio di sole

Angela Castiello

Data di pubblicazione 10 Giugno 2022

Cosa succede quando sei troppo insicura di te stessa e metti il cuore nelle mani di chi non se lo merita?
Sole Lombardi ha una vita apparentemente perfetta, vive nella città che ama, la bellissima Napoli, ha un lavoro cui si dedica con passione, quello della veterinaria, e molti amici. Andrebbe tutto a meraviglia, se non fosse per l’amore. Dopo anni di soprusi da parte di un uomo che ha soltanto approfittato del suo cuore, Sole è riuscita a dire basta. Ma è difficile, di fronte alla devastazione dei propri sentimenti, poi, rimettersi in gioco. Ecco perché quando nella sua vita entra Matteo, nonostante sembri avere tutte le carte in regola per essere preso in considerazione, Sole stenta a fidarsi. Nonostante i tentennamenti e le insicurezze, Sole resta incantata dalla gentilezza di Matteo, dal suo fascino, dai suoi modi. Ma anche Matteo nasconde un cuore ferito, insieme a un segreto inconfessabile che teme, una volta svelato, possa compromettere per sempre la relazione con la sua Sole.

 | Amazon  |

(Visited 326 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Demolished – Quando l’amore ha un segreto
next
PRESENTAZIONE: L’ultima partita
previous
PRESENTAZIONE: Demolished – Quando l’amore ha un segreto
next
PRESENTAZIONE: L’ultima partita

Aggiungi il tuo commento