Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

31 Ottobre - 6 Novembre 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

31 Ottobre - 6 Novembre 2022

Un ultimo regalo. One last gift

Emily Stone

Data di pubblicazione 31 Ottobre 2022

Il Natale, per Cassie, ha sempre avuto un significato speciale. Ogni anno, fin dalla tenera infanzia, suo fratello maggiore Tom ha organizzato una caccia al tesoro per lei, disseminando una lunga serie di indizi da interpretare per riuscire a trovare il suo regalo. Questa tradizione, nata come espediente per distrarre la sorellina nei mesi successivi alla morte dei genitori, è presto diventata un appuntamento fisso, che entrambi hanno aspettato con impazienza anno dopo anno. Cassie adesso è un’adulta e non si sente più la bambina spaventata che non si allontanava di un passo dal fratellone. Quando però Tom perde la vita durante un’escursione in montagna, tutte le sue certezze vacillano. Distrutta dal dolore, si prepara a trascorrere il Natale in solitudine. Quando torna a casa dopo il funerale, trova inaspettatamente ad attenderla uno dei bigliettini di Tom, con il primo indizio della caccia al tesoro che, evidentemente, ha fatto in tempo a preparare prima dell’incidente. Cassie ancora non lo sa, ma l’ultimo regalo di Tom potrebbe essere il miracolo di Natale di cui ha bisogno per ritrovare la strada verso la felicità.

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

L’amore mi odia

Camilla Carota

Data di pubblicazione 31 ottobre 2022

Pur se lasciata all’altare da quello che aveva pensato essere il vero amore, Sofia non pensava di dover abbandonare proprio tutte le speranze, ma il test della dottoressa Vita che trova su un giornale a quanto pare sostiene il contrario: “Il tuo stile di vita non favorisce l’incontro con l’altro sesso. Sembri disinteressata all’amore e alla famiglia. Se desideri dei figli… affrettati a cambiare!”
Anche se ha soltanto trentatré anni, secondo la dottoressa e i suoi test, insomma, deve darsi una mossa. L’orologio biologico non se ne starà fermo a poltrire mentre lei lavora e basta. Se vuole avere almeno un figlio, deve trovare e subito il partner ideale. Ma si può trovare l’uomo della propria vita a comando?
In una serie di appuntamenti combinati, sbagliati e rocamboleschi, Sofia potrebbe scoprire che l’amore è davvero un fuori programma…

 | Amazon  |

Appuntamento a mezzanotte 

Karen Swan

Data di pubblicazione 31 Ottobre 2022

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany
Sarà l’inverno più indimenticabile di tutta la sua vita…

Clover Phillips ha raggiunto il successo come regista di documentari grazie al duro lavoro. Con infaticabile impegno intervista grandi campioni dello sport per farne un ritratto più umano, riuscendo così a suscitare empatia negli spettatori. Per lei, l’incontro con Kit Foley, uno snowboarder con alle spalle una carriera da surfista interrotta bruscamente, sembra proprio un segno del destino. Clover, infatti, intende convincere Kit a raccontare ciò che è realmente accaduto tra le onde il giorno in cui il suo acerrimo rivale si è infortunato gravemente, spingendolo ad abbandonare per sempre la tavola da surf.
Il problema è che Kit non ha alcuna intenzione di aprirsi e di raccontare la sua versione della storia: vuole essere lasciato in pace, con lo snowboard e le cime innevate delle montagne svizzere come unica compagnia. La sua fermezza, però, dovrà fare i conti con la determinazione di Clover, che non è disposta ad accettare un no come risposta. E chissà che i panorami mozzafiato non riescano a sciogliere il ghiaccio che si è formato intorno al cuore dell’affascinante e taciturno sportivo…

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Come innamorarsi a New York 

Sara Del Signore

Data di pubblicazione 31 Ottobre 2022

Una famiglia italiana ingombrante. Una donna in carriera e un agente dell’FBI in incognito. Come si arriva sani e salvi al Natale, con un matrimonio da celebrare, un criminale da cui guardarsi e l’incognita di un amore imprevisto?
Victoria Moore è originaria di New York; ha alle spalle una chiassosa, numerosa e tradizionalista famiglia italiana, dalla quale si tiene alla larga il più possibile. Per farlo ha messo duemila chilometri di distanza e vive nell’assolata Miami, dove svolge con successo la carriera di avvocato. Quando però si accorge di non voler difendere un cliente palesemente colpevole, decide di mollare il suo elegante ufficio e il suo lauto stipendio, per diventare Vice Procuratore. Ma il destino è un burlone: Victoria si trova, senza saperlo, in pericolo. A guardarle le spalle, l’agente speciale Ian Carter che, per quanto sia affascinante, è ombroso e taciturno. Intanto il Natale è alle porte. Victoria e Ian sono costretti a volare a New York. Complici i fiocchi di neve, il panorama dalla cima dell’Empire State Building e lo zampino dell’italianissima nonna di Victoria, tra i due scatta un bacio che profuma di Natale e riecheggia nella notte newyorchese come una canzone di Bing Crosby.

Mai sottovalutare un’avvocatessa che odia il Natale, e un agente dell’FBI con una profonda avversione per gli avvocati…

 | Amazon  |

Niente di buono

Dayton #2

Stevie J. Cole – L.P. Lovell

Data di pubblicazione 1 Novembre 2022

Lui era il re scapestrato del liceo di Dayton. Io ero la cinica principessa esule dal mio regno. Eravamo in guerra. È iniziato tutto con una bugia e una sveltina andata nel verso sbagliato. Sebbene sapessi che dal mio incontro con Bellamy West, l’affascinante ragazzaccio della nostra piccola città, non sarebbe venuto niente di buono, non mi ero aspettata che gettasse benzina sul fuoco della mia vita incasinata. Per poi andarsene con un ghigno sexy e lasciarmi lì a bruciare.
E quanto bruciavo… Lui mi ha fatta licenziare. Io l’ho fatto arrestare. Eravamo nemici, e poi non più. Un tocco di troppo e mi sono trovata a bramare ogni sua parola perversa. Ogni sporca promessa. Bellamy West non era niente di buono, e io volevo essere cattiva. Al diavolo il Principe Azzurro. Ho scritto la mia storia d’amore con il cattivo. E per questo ho pagato un prezzo salato. 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Dawg: Breaking Ties

Delta Force Strong #6

Elle James

Data di pubblicazione 1 Novembre 2022

Elle James, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, vi presenta il sesto libro della serie Delta Force Strong

Per l’operatore Delta Doug “Dawg” Masters, essere un militare è tutta la sua vita. Il suo è un lavoro pericoloso, che lo costringe per molti mesi lontano da casa, per questo ha sempre pensato che il cucciolo bastardino che ha salvato da una morte per stenti, e che affida a una vicina quando è via, è tutta la famiglia che può concedersi. Tuttavia, quando i suoi compagni di squadra iniziano a fidanzarsi uno a uno, Dawg comincia a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. In più, in modo del tutto inaspettato, una donna che ammira da tempo lo convince che è arrivato il momento di dare una chance all’amore. Dopo una notte di passione, però, vengono di nuovo allontanati.
L’infermiera dell’esercito Beth Drennan è ancora in crisi per la recente rottura col fidanzato, un medico che sembrava più interessato a curare i pazienti piuttosto che salvare la loro relazione. Quando lui rimanda il matrimonio per la seconda volta, Beth lo lascia e volta pagina. Una notte di fuoco con un Delta affascinante le sconvolge l’esistenza, e le fa mettere in discussione il fidanzamento precedente. La richiesta di partecipare a una missione umanitaria in Africa con il suo ex dà a Beth l’opportunità di capire se lasciarlo è stata la cosa giusta da fare, o se quello che prova per il Delta è l’amore che ha sempre desiderato.
In Nigeria, i crudeli agguati dei terroristi di Boko Haram mettono tutti sotto pressione. In un paese in cui la violenza è all’ordine del giorno, Beth si trova ad affrontare le sfide del suo lavoro, un ex fidanzato determinato a riconquistarla, e l’attrazione bruciante per un operatore Delta che, in zona di guerra, è strettamente off limits.

Amazon  |

Un magico appuntamento sotto le stelle

Emily Bell

Data di pubblicazione 4 Novembre 2022

Sarà il destino a farli incontrare di nuovo?
Il Natale è alle porte, ma Norah ha il morale a pezzi: persino sua madre le ha dato buca e le feste si prospettano piuttosto solitarie… Si sta crogiolando nell’autocommiserazione mentre passeggia per strada, quando una canzone ascoltata per caso le riporta prepotentemente alla memoria il ricordo di una vacanza di molti anni prima: durante una delle estati più indimenticabili della sua vita, un ragazzo di nome Andrew le rubò il cuore. E le fece promettere che, qualora fossero stati entrambi ancora single, dieci anni dopo si sarebbero incontrati di nuovo a Natale, a Dublino. Norah aveva quasi dimenticato quella sciocca promessa, ma in fondo non ha nulla da perdere, e poi un viaggio in Irlanda potrebbe essere proprio quello che le ci vuole per tirarsi su di morale. Così decide di sfidare le scarse possibilità che lui si presenti all’appuntamento. Quando sarà arrivato il momento di scoprire la verità, chi ci sarà ad attenderla sotto il grande orologio di Grafton Street?

Amazon  | Kobo | Itunes|

Imperfect match

Melanie Harlow – Corinne Michaels

Data di pubblicazione 4 Novembre 2022

La trentaduenne Willow Hayes ha un progetto delineato per la sua vita: rilevare l’agenzia di incontri di famiglia e avere un bambino tutto suo. Il problema? Willow non è per niente brava a interpretare Cupido e, senza un lavoro ben retribuito, un bebè è fuori questione. Così, quando sua madre annuncia di voler vendere l’agenzia, Willow è costretta a mettersi alla prova in un’ultima sfida per dimostrare alla famiglia la sua abilità con gli affari di cuore. Peccato che sua madre scelga come cliente Reid Fortino, il suo vicino di casa nonché migliore amico e scapolo senza speranza. Reid è soddisfatto della sua vita così com’è: ha un lavoro di successo, storie divertenti senza impegno e una migliore amica con cui trascorrere le serate tra serie tv commoventi e prelibate cene fatte in casa. Insomma, non pensa minimamente ad accasarsi, né tantomeno a matrimonio e figli, perché è convinto che l’amore porti solo guai e sofferenze dopo aver visto la relazione dei propri genitori naufragare. Tuttavia, quando Willow gli chiede il piccolo favore di prendere parte a una serie di appuntamenti per trovare la partner perfetta, Reid non può far a meno di acconsentire: farebbe qualsiasi cosa per permettere alla sua migliore amica di realizzare i suoi sogni. Più tempo i due trascorrono insieme a cercare la ragazza ideale per Reid, che sembra non esistere affatto, più Willow si rende conto di quanto desideri tenere il suo migliore amico tutto per sé. E che male può fare cedere solo una volta e lasciarsi andare l’uno tra le braccia dell’altra? E invece, è l’inizio di una rivoluzione per i due migliori amici: Willow si ritrova sul punto di perdere la testa per Reid, e anche il lavoro. Reid non riesce a lasciarla andare, eppure ha progetti per il futuro molto differenti dai suoi. Insomma, nelle vite di Reid e Willow non c’è nulla di perfetto, ma il desiderio nascosto di entrambi è essere imperfetti insieme… saranno loro il match di cuori destinato a durare per sempre?

Amazon  |

La principessa e il giullare

Westbrook #3

A.D. McCammon

Data di pubblicazione 5 Novembre 2022

Cole Masterson è un impostore. Falso. Fasullo. Bugiardo. È il terribile giullare della Westbrook High, e io sono la principessa viziata. Gli altri non conoscono il vero Cole, non come lo conosco io. Per anni si è comportato con me come un estraneo, fingendo di essere uno di loro. E io spero disperatamente che torni a vedermi. Finché non si è trasferito nella stanza in fondo al corridoio. Adesso, non c’è via di fuga dal suo sguardo smeraldo e arrabbiato né da quel sorrisetto perverso e sexy. 
Gwendolyn Rhodes fa parte dell’élite ricca.  Privilegiata. Fortunata. Viziata. Fuori dalla mia portata. Poco importa ciò che faccio per adattarmi, gli altri mi vedranno sempre come il figlio della domestica. Ho provato a dimenticarla… ad andare avanti con la mia vita. Ma ho permesso che i suoi giochetti mi ritrascinassero dentro. È andato tutto a monte nell’attimo in cui mi sono avvicinato a lei. Mi ha sconvolto i pensieri, ma io ho cambiato le regole. Non aveva intenzione di scommettere il suo cuore. Mentre io faccio sul serio.

Amazon  | Kobo |

(Visited 374 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Wild girl
next
COVER REVEAL: Quarter Back
previous
PRESENTAZIONE: Wild girl
next
COVER REVEAL: Quarter Back

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.