Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

30 Gennaio - 5 febbraio 2023

Directions

Share

Vanitiromance Week

30 Gennaio - 5 febbraio 2023

Un bacio per ricordarti

Blairwood University #4

Anna B. Doe

Data di pubblicazione 30 Gennaio 2023

Certi attimi definiscono la direzione che prenderà la tua vita.
Nella vita, Grace Shelton ha sperimentato la sua dose di perdite e traumi, ma trasferirsi a Blairwood è per lei l’occasione per sancire un nuovo inizio. Per Trent Remington, andare al college è una scappatoia, la via d’uscita per liberarsi dai genitori iperprotettivi e poter giocare finalmente a basket.
Certi attimi possono cambiare la tua vita per sempre.
Quando Grace si scontra accidentalmente con Trent, riconosce in lui l’ultima persona che si aspettava di incontrare: il ragazzo che ha invaso i suoi sogni negli ultimi due anni. Anche se Trent è legato a un’altra ragazza, non riesce proprio a togliersi dalla testa quella rossa dagli occhi tristi, per quanto ci provi. Insieme, potrebbero rischiare tutto per dare una possibilità all’amore, ma basterà un bacio per ricordare ogni cosa?

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Un tacco per innamorarsi 

Asia Pichierri

Data di pubblicazione 30 gennaio 2023

Allison è una giornalista di successo, acclamata collezionista di brutte figure, innamorata dell’idea dell’amore, ma con la paura che possa entrare nella sua vita. Daniel è un modello, appena arrivato da Londra per un nuovo incarico a Milano. In un giorno come tanti, i due si scontrano, rimettendo in dubbio ogni loro certezza.

 | Amazon  |

Una complicata storia d’amore

Covet #1

Rachel Van Dyken

Data di pubblicazione 31 Gennaio 2023

I gemelli Julian e Bridge Tennyson hanno tutto quello che si può desiderare: sono belli, ricchi e potenti. Ma, con la separazione dei genitori, le loro strade sembrano dividersi per sempre. Fino a che, anni dopo, a causa di un terribile incidente, il padre affida a Bridge il ruolo del fratello: dovrà occuparsi di gestire l’azienda al posto suo. Nessuno, però, deve sapere dello scambio di persona, soprattutto Isobel, la fidanzata di Julian. Tuttavia, la ragazza sospetta sin da subito qualcosa… L’uomo che voleva lasciare le appare d’un tratto diverso: sensibile, protettivo e appassionato, in grado di darle ciò che ha sempre desiderato. Ma può una persona cambiare così all’improvviso? Bridge dal canto suo prova fin da subito un’irresistibile attrazione per la fidanzata del fratello, e si scatena in lui un conflitto interiore che vede coinvolti lealtà, sincerità, desiderio e affari di famiglia. Ma una volta trovato il vero amore è difficile rinunciarvi, e lottare per esso diventa l’unica ragione di vita.
Avevo firmato un contratto che diceva che mi sarei preso tutto di Julian, dai suoi modi di fare alle sue cose. Secondo quel contratto… io ero Julian Tennyson. E Julian Tennyson era fidanzato.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Sotto le stelle di Parigi 

Cassandra Rocca

Data di pubblicazione 31 gennaio 2023

Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York
La danza è sempre stata la grande passione di Nina. Da piccola indossava più spesso le scarpette da ballo che quelle da ginnastica e sognava di seguire le orme della nonna, famosa ballerina di danza classica. Ma un giorno tutto cambia. Un incidente, proprio durante la sua esibizione più importante, getta Nina in un baratro di umiliazione. Così decide di accantonare sogni, ambizioni e il suo straordinario talento per rifarsi una vita altrove. A Parigi segue le orme del padre e inizia a dipingere meravigliosi ritratti, nei quali riversa tutta la propria malinconia. Quando Stefan, insegnante in una scuola di ballo, le chiede aiuto a preparare le sue allieve per un’audizione importante, Nina tentenna. Sarà in grado di avvicinarsi a un palcoscenico senza riaprire vecchie ferite? Come se non bastasse, Marc, il proprietario del teatro in cui le ragazze dovranno esibirsi, esercita su di lei un fascino inspiegabile e magnetico. Nei suoi bellissimi occhi chiari Nina riconosce un’inquietudine così simile alla sua…
Affrontare le paure e i fantasmi del passato potrebbe essere il primo passo per riappropriarsi della sua vita e dei suoi sogni. 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il bocciolo dell’inferno

The black rose #1

Selene Piromallo

Data di pubblicazione 31 Gennaio 2023

Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po’ assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d’ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l’incarnazione vivente del cattivo ragazzo. Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell’ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell’amore che le sconvolge il cuore?

Amazon  |  Kobo  |

(Visited 543 times, 1 visits today)
previous
Prima che sia troppo tardi
next
PRESENTAZIONE: The fine print. Un accordo per due
previous
Prima che sia troppo tardi
next
PRESENTAZIONE: The fine print. Un accordo per due

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.