Vanitiromance Week

Categorie: Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

22 Maggio - 28 Maggio 2023

Directions

Share

Vanitiromance Week

22 Maggio - 28 Maggio 2023

Portami con te

Mariarosaria Guarino

Data di pubblicazione 22 Maggio 2023

Rabbia, dolore, senso di colpa. Dopo la morte di Chris, il suo fidanzato, Elizabeth non sa più come ricominciare a vivere. Trasferirsi in Canada le sembra un’ottima idea: in una nazione estranea, forse, potrà dimenticare, o illudersi di farlo. Justin è un dottore. O almeno lo era. Dopo un attentato in sala operatoria, mentre cercava di salvare una vita, le sue priorità cambiano drasticamente. Non ha mai voluto essere un medico e forse quell’incidente è la sua occasione per provare a voltare pagina. In Canada, dove nessuno lo conosce e forse potrà finalmente essere quello che desidera. Due vite segnate da una profonda sofferenza e legate da un filo invisibile. Perché la morte di Chris, l’incidente e l’attentato in sala operatoria sono tutti avvenimenti che li hanno portati esattamente nello stesso luogo e nello stesso momento. E allora, forse, il destino ha voluto dare loro un’occasione di salvezza e di gioia…
Ma si può amare di nuovo, anche dopo un dolore così forte?

| Amazon |

Cruel King

Royal Élite School #0

Rina Kent

Data di pubblicazione 23 Maggio 2023

Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina. King contro Clifford.
Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere. Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza. Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata. Non tocca a te combattere i miei demoni. I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante. L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

| Amazon |

Un hater da sconfiggere

#Alpha University #2

Cambria Hebert

Data di pubblicazione 23 Maggio 2023

È iniziato tutto con un’animosità inespressa. Il morso amaro della gelosia. E ora è diventato odio in piena regola.
Durante la mia prima partita di football come spettatrice, ho percepito uno strano brivido carico d’odio. L’ho guardato dritto negli occhi e ho sentito i suoi tentacoli appiccicosi allungarsi verso di me. Non avevo mai sperimentato qualcosa di così freddo e vuoto prima di quel momento. Quello sguardo ha cambiato ogni cosa, trasformandosi in qualcos’altro. Qualcosa che non avrei mai creduto possibile. Siamo finiti per diventare una coppia, ma essere l’altra metà del ragazzo più acclamato della Alpha University non è affatto facile. Ho abbassato i muri innalzati intorno al mio cuore e lui ha guardato oltre i miei occhiali e la mia goffaggine. Io e Romeo siamo una coppia improbabile, una nerd e un atleta. Eppure ce l’abbiamo fatta. E adesso siamo felici. Ma Zach non desidera la nostra felicità. Lui vuole che Romeo paghi per averlo fatto cacciare dalla Omega e per la notte che ha dovuto trascorrere in prigione. Userà qualsiasi mezzo per ottenere la sua vendetta. Inclusa me. Mentre le giornate si accorciano e il freddo si abbatte sul campus, la felicità per cui io e Romeo abbiamo lavorato così duramente è minacciata da un hater senza scrupoli. Ho paura che il nostro amore venga oscurato dall’odio. 

 | Amazon  |

Kyler. La tua salvezza sarò io

Hades Hangmen #2

Tillie Cole

Data di pubblicazione 26 Maggio 2023

A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi. Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine. La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione. Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno. Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità. 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Solo un’occasione

Only one #2

Natasha Madison

Data di pubblicazione 26 Maggio 2023

Miller

Mi chiamano il bello dell’hockey, dentro e fuori dal ghiaccio. Lo scapolo più ambito della Federazione. Quando il mio compagno di squadra mi ha chiesto di donare un appuntamento alla sua associazione di beneficenza, ho pensato: perché no? Nel peggiore dei casi, avrei passato la notte con una fan. Nel migliore dei casi, sarebbe stata sexy. Quello che non mi aspettavo era che la ragazza dei miei sogni fosse il miglior offerente. Per anni mi ha ignorato e ora ho finalmente la possibilità di portarla fuori e mostrarle chi sono veramente. Ho solo una possibilità, e spero davvero di non sbagliare.

Layla

Sono all’apice della mia carriera, conduco un talk show sportivo che ha i migliori indici di ascolto alla radio. Mi sono anche imposta la regola di non uscire mai con nessun giocatore. È la mia unica regola, e l’ho rispettata fino a quando non ho fatto un’offerta sull’unico uomo che mi abbia mai colpito. È bastato un tocco, una notte, un bacio e una sola occasione.

(Visited 442 times, 1 visits today)
previous
The story of us
next
PRESENTAZIONE: Neanche un bacio
previous
The story of us
next
PRESENTAZIONE: Neanche un bacio

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.