Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

21 Giugno - 27 Giugno 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

21 Giugno - 27 Giugno 2021

Dovrei starti lontano

Reaper’s Series #4

Joanna Wylde

Data di pubblicazione 21 Giugno 2021

Autrice bestseller del New York Times
In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un’altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei. 
Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l’unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Inaspettato

Love in LA #2

Jenna Hartley

Data di pubblicazione 21 Giugno 2021

È così sexy.  Ma off limits.  È più giovane di me. Eppure, è già così maturo. Ma la cosa peggiore è che… è il nuovo babysitter di mia figlia.  Non mischio il lavoro con il piacere. O almeno, non sono mai stata tentata di farlo prima di lui. 

Figlie della fortuna 2. La verità di Eve 

Muna Shehadi

Data di pubblicazione 22 Giugno 2021

Eve Moore è vittima della routine: bloccata in una relazione stabile ma troppo prevedibile, e intrappolata in un lavoro che non le dà soddisfazione né alcuna possibilità di crescita professionale. Nemmeno nella famiglia può trovare conforto: lei e le sorelle sono ancora sconvolte da una recente scoperta riguardante la madre, Jillian Croft, famosa star del cinema venuta a mancare molti anni prima e che, a quanto pare, non avrebbe in realtà dato alla luce nessuna di loro. In un momento di grande confusione e desiderosa di cambiamento, Eve vede la possibilità di mettersi in proprio e testare il suo talento di architetto, e così decide di accettare un incarico a Washington Island, dove involontariamente si ritrova sulle tracce della madre biologica e incappa in segreti inaspettati quanto complicati. Tuttavia, comincia anche a stringere nuovi legami – in particolare con Abigail, una ragazzina cacciata di casa dal padre dopo aver fatto coming out – e si rende conto che forse aiutare un’altra famiglia, quella di Abigail, a ritrovare l’unità di un tempo è la chiave per guarire il suo cuore ferito, e per tornare a guardare al futuro con speranza.

Secondo volume dell’imperdibile saga Figlie della Fortuna, ma perfettamente autoconclusivo nella trama, La verità di Eve è un viaggio turbolento tra scossoni improvvisi, sentimenti tenuti troppo a lungo sopiti e atavici dolori mai cancellati. Un viaggio che, al raggiungimento della meta, regala lo sconfinato potere del perdono, l’unica arma in grado di rendere liberi.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

LoveBoyStory 

Christina Lauren

Data di pubblicazione 24 Giugno 2021

Tre anni prima, la famiglia di Tanner Scott si è trasferita dalla California allo Utah, una mossa che ha spinto l’adolescente bisessuale a tranquillizzarsi, almeno temporaneamente. Ora, con un semestre di scuola superiore prossimo alla fine e senza ostacoli tra lui e la libertà del college, Tanner ha intenzione di seguire le sue lezioni rimanenti e lasciare lo Utah.
Ma quando il suo migliore amico Autumn lo sfida a partecipare al prestigioso seminario di Provo High – dove gli studenti dell’albo d’onore s’impegnano seriamente a scrivere un libro prima della fine delle lezioni – Tanner si lascai convincere a provare, se non altro per dimostrare ad Autumn quanto è semplice l’intera faccenda. Scrivere un libro in quattro mesi non è complicato. Quattro mesi sono un’eternità.
Ma Tanner ha ragione solo in parte: quattro mesi sono un tempo lungo. Dopotutto, gli basta solo un secondo per notare Sebastian Brother, il prodigio mormone che ha venduto i diritti del suo romanzo del seminario dell’anno precedente e che ora fa da mentore alla classe. E ci vuole meno di un mese perché Tanner si innamori completamente di lui.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Insegnami ad amare

Jane Harvey-Berrick

Data di pubblicazione 24 Giugno 2021

Intrappolata in un matrimonio senza amore, la trentenne Caroline Wilson si trasferisce a San Diego perché suo marito ha ottenuto una promozione. Sentendosi sola e smarrita, Caroline fa amicizia con un giovane surfista del posto: Sebastian Hunter. Sebastian prova qualcosa di più che semplice amicizia per Caroline e approfitta degli incontri sulla spiaggia per avvicinarla e trasmetterle ciò che prova. Tra i due scocca la scintilla dell’attrazione e l’affetto si trasforma in un amore proibito che li minaccia entrambi, perché il ragazzo ha solo diciassette anni e Caroline è divisa tra la cosa giusta da fare e i suoi sentimenti per lui.

 | Amazon  |

Sugar Rush

Sugar Bowl #2

Sawyer Bennett

Data di pubblicazione 24 Giugno 2021

Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.

Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?  Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.

Nota: Sugar Rush termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck si conclude in Sugar Free!

Amazon  |  Kobo  |

La vendetta

I rampolli della Burberry Prep #2 

C.M. Stunich

Data di pubblicazione 24 Giugno 2021

Far crollare questi ragazzi ricchi sfondati. È complicato, ma fattibile. Degli idioti come loro non si meritano di dominare la Burberry Prep. Tristan, Zayd e Creed me la pagheranno, e ho intenzione di fare di loro un esempio. E poi c’è Zack, il campione di football. Ah, e che dire del principe che è appena arrivato a scuola? Che cosa farò con loro due? La vendetta è un piatto che va gustato freddo, e io non vedo l’ora di assaporarlo.

***

Difenderci dal caso pietoso.  Siamo gli Idoli della scuola, i re dell’intero campus. Marnye Elizabeth Reed. Non assomiglia affatto alle ragazze a cui siamo abituati. Il problema è che non riusciamo a capire se la odiamo… o l’amiamo. Potrà anche venire dal nulla, ma è determinata a smuovere le acque a scuola. Dice di aver accettato la nostra sfida; faremo in modo che se ne penta amaramente. 

Nota: Sugar Rush termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck si conclude in Sugar Free!

Amazon  |  Kobo  | Itunes |

La spiaggia segreta 

Karen Swan

Data di pubblicazione 24 Giugno 2021

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany
Un segreto di famiglia. Un’estate che cambierà le loro vite.

Bell ha alle spalle un passato doloroso, ma sembra aver ritrovato la serenità lavorando come tata per una famiglia benestante di Stoccolma. Hanna e Max Mogert sono i genitori di Linus, nove anni, e di due adorabili gemelline, Elise e Tilde. Bell è con la famiglia da tre anni e ha imparato ad amare la sua nuova vita nello storico quartiere della città svedese. Una mattina, mentre sta preparando i bambini per portarli a scuola, risponde al telefono. All’altro capo c’è una donna che chiama da una clinica di cui Bell non ha mai sentito parlare e le chiede di riferire a Hanna un messaggio molto particolare: il marito della signora si è svegliato. Bell è confusa. Ha visto con i suoi occhi Max uscire di casa qualche minuto prima, ma la donna ha chiesto espressamente di Hanna… Quando Bell comunica il messaggio ai suoi datori di lavoro, la verità viene rivelata: il primo marito di Hanna, a seguito di un incidente, è rimasto in coma per sette lunghi anni. Ma ora è sveglio. E la vita di tutti loro sta per cambiare.

Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Non spezzarmi il cuore

L. A. Cotton

Data di pubblicazione 25 Giugno 2021

Dicono che il primo amore lasci il segno.

Per Calliope James, non ha soltanto lasciato il segno, ma le ha strappato il cuore, che da allora non ha fatto che sanguinare. Lui era stato il suo migliore amico. Il suo primo bacio. Il suo tutto. Finché, un giorno, ogni cosa è cambiata. Zachary Messiah non dimenticherà mai la ragazza dagli occhi del colore del whisky. Ma lui non è più il ragazzo che lei ha amato. Ora è freddo. Crudele. Privo di ogni emozione. Le loro strade non avrebbero mai più dovuto incrociarsi. Ma l’amore non sempre gioca secondo le regole. Adesso, Zachary è il re della Steinbeck University e lei la nuova arrivata al campus. Entrambi hanno cercato di dimenticare, ma il loro passato sta per riemergere. Solo che, questa volta, potrebbero non sopravvivere alle conseguenze. 

Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Make me yours

Believe in Love #2

Data di pubblicazione 25 Giugno 2021

Remington Key: ho lasciato la marina militare, guadagnato milioni con l’industria tecnologica, mi sono sposato, ho avuto una figlia, ho fatto tutto secondo il manuale; felice e contento, giusto?
Dopo quattro anni sono da solo, sto crescendo mia figlia, mi sto prendendo cura di mia suocera e sto cercando di tenere tutto insieme. Com’è successo? Ero chiaramente ubriaco la sera in cui ho offerto cinquecento dollari a una bellissima ragazza in un bar per diventare la mia tata. O magari era il mio uccello a parlare. Devo concentrarmi sul lancio di un nuovo affare, non sull’andare a letto con la sexy baby-sitter che dorme al piano di sotto. Perlomeno, questo è quello che continuo a ripetermi…
Ruby Banks: Remington Key è distante, tenebroso e incredibilmente sexy. Ma quando prende in braccio la sua adorabile figlia Lillie, di soli quattro anni, e le fa le pernacchie sulla pancia facendola strillare di gioia, mi sento rimescolare dentro. Andargli addosso per caso nel pub quella notte, leggermente brilla e decisamente frustrata, è stato del tutto incidentale. Lui aveva bisogno di aiuto, ed è proprio una cosa da brava cristiana aiutare un uomo in difficoltà, giusto? Il fatto è che Remington Key non mi fa sentire particolarmente religiosa… non importa quanto mi impegni a essere una lavoratrice responsabile.

Amazon  |

La Voce dei Colori

Dilogia Colors #2

Mary Lin

Data di pubblicazione 27 Giugno 2021

Melody, Arden, Junior, Dustin. Quattro ragazzi uniti contro tutti, temuti, isolati, decisi ad affrontare insieme il mondo che li aveva spezzati. Legati da un filo nero che li ha stretti fino a consumare i pochi attimi di pallida felicità. Finché la vita ha presentato loro il conto più salato. Da quella terribile notte, ogni cosa è cambiata e nulla sarà più lo stesso. Quel filo si è rotto. Le scaglie sono esplose, aprendo una ferita che non potrà rimarginarsi. Melody è caduta in un baratro nero che ha inghiottito ogni altra tinta. Rinchiusa nel suo bozzolo di dolore, non ha più la forza di combattere. Qualcun altro combatterà per lei, per spingerla ad affacciarsi nuovamente alla vita. Per spronarla a respirare, a sentire e a ridare voce ai suoi colori.

Come farsi amare da un bad boy

Guida pratica per (soprav)vivere in una fanfiction

K. J. Aline

Data di pubblicazione 27 Giugno 2021

Essere la protagonista di una fanfiction è difficile. Lo sa bene Karol che, insieme alla sua amica Phoebe, trascorre le sue giornate a leggere romanzi rosa e racconti online. Karol sa che, per diventare come le sue eroine, affidarsi al caso non è sufficiente. Per vivere una vita all’insegna dell’avventura, del batticuore, di romantici tira e molla con il bad boy di turno, ci vogliono pianificazione, strategia e costanza. E così, affidandosi alle fanfiction come a un manuale per la felicità, cercherà in tutti i modi di conquistare il cuore di Delvin, il misterioso nuovo arrivato. Peccato che Delvin non abbia nessuna intenzione di recitare il suo ruolo di bad boy rude ma innamorato e che la vita vera sia molto più complessa, catastrofica e folle di qualunque romance Karol abbia mai letto. Un romanzo originalissimo e inaspettato che ribalta tutti i cliché della narrativa young adult. Quattro protagonisti folli e divertenti, che alla fine vi faranno commuovere e riflettere. Perché in fondo la vita reale è infinitamente più crudele e profonda, ma anche più romantica ed emozionante di qualsiasi romanzo.

Amazon  |

(Visited 179 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: La Voce dei Colori
next
PRESENTAZIONE: Make me Yours
previous
COVER REVEAL: La Voce dei Colori
next
PRESENTAZIONE: Make me Yours

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto