Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

18 Luglio - 24 Luglio 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

18 Luglio - 24 Luglio 2022

Shine

Red Oak Manor Collection #10

Silvia Carbone

Data di pubblicazione 18 Luglio 2022

Noah Dan De Luca non ha mai dimenticato da dove viene. Red Oak Manor è stato la sua prima casa, ma quei giorni sono ormai lontani. La mafia italiana di New York gli ha dato una famiglia, un lavoro, una missione: onorare chi ha deciso di scommettere su di lui. E quando il destino lo mette alla prova, Noah sa da che parte stare: consacrerà la sua esistenza ai De Luca, anche se questo vorrà dire accettare un matrimonio che non gli sarebbe spettato. Tate O’Neill sa cosa significa essere la figlia del Capo Clan Irlandese di Jersey City. Conosce bene i suoi doveri, sa che prima o poi dovrà farci i conti, ma non si aspetta che quel momento sia già arrivato. È decisa a combattere contro un futuro ormai scritto, peccato che la lotta si riveli più difficile di quanto creda. Le fondamenta su cui si basa il suo matrimonio combinato sono troppo fragili, le regole che la legano a suo marito troppo crudeli. Vivere una vita senza amore è l’ultima cosa che Tate desidera. Noah, al contrario, è deciso a tenersi stretto il cuore. Nessuno dei due, però, ha messo in conto l’imprevedibilità dell’attrazione. Rinunciare a lottare è impossibile, provare a resistere è un tormento. L’odio nasconde la voglia di avvicinarsi. Gli sguardi celano il bisogno di reclamarsi.
Un re all’apparenza malvagio saprà cedere il comando del suo cuore a un’avvenente regina?

| Amazon  |

Un matrimonio da Oscar

Belle Landa

Data di pubblicazione 18 Luglio 2022

Raffaello e Audrey stanno insieme ormai da qualche anno, convivono e hanno uno splendido bambino. C’è solo un Ma. Sembra che Audrey non voglia proprio saperne di sposarsi e Raffaello sbagli costantemente i tempi della proposta. Ce la farà Raf a convincere Audrey e ad aiutarla a riacquistare la fiducia in se stessa che la maternità sembra averle portato via? Gelosia, passione e tanto divertimento vi aspettano in questo breve racconto dedicato ai dei due premi Oscar più chiacchierati d’America!

| Amazon  |

Arrenditi all’amore

Sweet Surrender Series

Rosa Campanile

Data di pubblicazione 19 Luglio 2022

Tre racconti con i protagonisti della serie Sweet Surrender di Rosa Campanile.
La proposta
Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito. Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono. Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria… Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.
La promessa
Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obbiettivo fotografico puntato addosso. Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio. Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.
Il matrimonio
Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino. Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa. Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.

 | Amazon  | Kobo | 

Baciami, Bryson 

Kevin Van Whye

Data di pubblicazione 19 Luglio 2022

Alla prestigiosa Fairvale Academy tutti conoscono Bryson Keller, il popolare capitano della squadra di calcio. Ma Bryson non è famoso solo per questo: convinto che le relazioni delle superiori siano destinate a non avere futuro, dall’inizio dell’anno accademico ha accettato di uscire ogni settimana, fino alla fine della scuola, con la prima persona che il lunedì mattina gli chiederà un appuntamento. Una sfida per lui come per ogni pretendente, che ha soltanto una settimana a disposizione per fargli cambiare idea. Nessuno, però, ha mai specificato che debba trattarsi di una ragazza… Così, quando il timido Kai Sheridan lo invita a uscire, non si aspetta certo che Bryson accetti. Con il passare dei giorni, Kai capisce che c’è molto da scoprire in quel ragazzo «dal sorriso spontaneo e dagli occhi espressivi», e la loro relazione assomiglia sempre meno a una scommessa e sempre più a qualcosa di reale…

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

The script. Sceneggiatura di un amore

Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo

Data di pubblicazione 19 luglio 2022

Arya è una giovane che sogna di fare la sceneggiatrice e scrivere serie tv e film di successo. Mentre aspetta la sua occasione, fa l’assistente agli attori nella casa di produzione del padre. Non è il massimo, ma quantomeno è sul set e può imparare molto da quell’esperienza, stando al centro dell’azione. Quando il padre le affida Ruzgar, l’attore turco del momento, Arya non è affatto entusiasta all’idea di fare da babysitter a una potenziale primadonna. Eppure, Ruzgar si dimostra molto diverso da come lei se lo aspetta: ombroso e schivo, rifugge la fama e ha mille dubbi sulla sua carriera. Tra Arya e Ruzgar si instaura un legame profondo e complice, che diventa amore. Il sentimento che li lega sopravviverà agli ostacoli sul loro cammino e soprattutto a un terribile segreto del passato?

Amazon  |  Kobo  |

Hidden by the night

Simona La Corte

Data di pubblicazione 21 Luglio 2022

Ho incontrato due uomini nel mio cammino: la bestia e l’angelo caduto. Sapevo che innamorarmi di uno dei due sarebbe stato rischioso, ma non avrei mai immaginato di perdere una parte di me stessa. E io non so più chi sia Layla Jones.
Onore e lealtà sono i principi sui quali ho fondato la mia esistenza, ma, da quando lui si è preso tutto ciò che possedevo di più caro, ho avuto un unico scopo: la vendetta. Poi è arrivata lei a rischiarare il buio della mia anima e, in poco tempo, è diventata il centro della mia vita. Adesso è in pericolo e io, Cole Turner, sono l’unico che può salvarla.
Sono Bradley Hogan, ho accolto l’oscurità trasformandomi in un messaggero di morte, e lei rappresenta l’ultimo tassello per completare il mio disegno divino.
Cole Turner è a capo della Mercenary Arms e da anni segue le tracce dell’uomo che ha distrutto la sua esistenza. Al party organizzato da Bradley Hogan conosce Layla Jones che è coinvolta, a sua insaputa, nel folle piano del ricco imprenditore, il quale non perde tempo per corteggiarla e guadagnarsi così la fiducia della donna. Layla segue il proprio istinto che la conduce da Cole, ma quando scopre la sua vera identità, invece di allontanarlo, lo accoglie nella sua vita, nonostante i rischi. Cole trova il modo per mettere distanza tra loro con lo scopo di proteggerla, ma Layla non intende rinunciare a lui, l’unico in grado di salvarla da Hogan. Al centro di un gioco mortale, l’amore è la loro unica àncora di salvezza. Ma sarà sufficiente contro un nemico tanto spietato?

Amazon  |

Siamo le stelle del cielo

Falling Stars Series #3

A.L. Jackson

Data di pubblicazione 21 Luglio 2022

Dall’autrice bestseller del «New York Times»
Richard Ramsey è il chitarrista della band più hot del momento. Talentuoso, carismatico, super sexy. Gli basta sfiorare le corde per fare strage di cuori. Il suo? L’ha lasciato nella sua vecchia città, dove non ha nessuna voglia di tornare. Il matrimonio della sorella lo costringe però a scontrarsi con il passato e Richard non può tirarsi indietro. Anche se sa che lì troverà Violet, la ragazza che ha lasciato per inseguire il successo. Riuscirà a resisterle o la loro inarrestabile attrazione avrà la meglio?

Amazon  |  Kobo  |

Ribelle quasi per caso

Marriage Mistake #5

Nicole Snow

Data di pubblicazione 22 Luglio 2022

Un’autrice bestseller di Wall Street Journal e USA Today
Miller ha un’unica priorità nella vita: i suoi due figli. Farebbe qualunque cosa per tenerli al sicuro. E così, quando a causa del suo lavoro si trova alle prese con un segreto che potrebbe metterli in pericolo, non gli resta che accettare l’aiuto di una perfetta sconosciuta. Gwen è stanca di un lavoro in uno studio legale che assorbe completamente la sua vita. Ma davanti alla richiesta di aiuto di un padre single non riesce a tirarsi indietro. Tanto si tratta solo di fingersi una moglie e una madre amorevole per pochi giorni… che sarà mai? È sicura di riuscire a non farsi coinvolgere. Ma il suo cuore potrebbe non essere dello stesso parere…

Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Un nuovo inizio

Abby McCarthy

Data di pubblicazione 23 Luglio 2022

Lincoln era la mia dipendenza. Era l’unico uomo con cui fossi mai stata. E amarlo era stato come una droga, con tutti gli effetti collaterali. Quando era con me, ero al settimo cielo. Ma quando non c’era, era come se il mio mondo cadesse a pezzi. Negli anni, avevo capito che la maggior parte del tempo lo avevo passato a desiderare la prossima dose. Esisteva un gruppo di supporto anche per questo? Tipo gli Amanti Anonimi? Se esisteva, forse stavo già affrontando i vari step. Avevo ammesso di avere un problema, e non stavo più abusando della sostanza, ma forse leggere il libro era stato uno scivolone. Forse ero un’illusa a pensare che ci fosse una cura?
Ho conosciuto l’amore della mia vita a quindici anni. A sedici, lui è partito per l’esercito. Abbiamo avuto una relazione a distanza. Fatto l’amore per la prima volta mentre era in congedo. Ci siamo sposati, anche, mentre era in congedo. Gran parte delle nostre vite le avevamo passate lontani, quindi quando Linc aveva preso una decisione, che lo avrebbe tenuto lontano da me per anni, in prigione, mi ero arresa. Avevo chiuso. Quante volte la nostra vita poteva essere messa in pausa? Sapevo di meritare di vivere la vita accanto a una persona; non amarne una che non poteva rimanermi vicina.
Ora, Lincoln è uscito e devo mettere un punto a tutto questo… a noi. Una tragedia famigliare ci costringe a passare del tempo insieme, affrontando quello che ci ha separati. Vengo messa di fronte alla decisione più difficile della mia vita. Dovrei perdonare, o lasciarlo andare un’ultima volta con l’ultimo addio?

Amazon  |  Kobo  |

(Visited 442 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Peccati dimenticati
next
PRESENTAZIONE: Underwater
previous
PRESENTAZIONE: Peccati dimenticati
next
PRESENTAZIONE: Underwater

Aggiungi il tuo commento