Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

11 Aprile - 17 Aprile 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

11 Aprile - 17 Aprile 2022

Nameless love 

Irene Pistolato

Data di pubblicazione 11 Aprile 2022

Per una vita, Luke Harrison ha covato rabbia in attesa di ottenere la sua giustizia.  Bullizzato al liceo, ha giurato a se stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che ha subito. E quindi perché non cogliere l’occasione quando si presenta tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo? Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella inarrivabile, quella che tutti volevano… e quella che gli lasciava bigliettini smielati sull’armadietto per unirsi al coro di sfottò dei compagni. Per prendersi gioco di lui. E adesso è diventata una donna stupenda: semplicemente perfetta per la vendetta di Luke. Che non chiede di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore. Ha deciso: lo farà sotto le mentite spoglie di River e, bello e aitante com’è diventato ora, fare breccia nel tenero cuore di Melanie sarà fin troppo facile.
…Ma deve stare attento perché facile sarebbe anche invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo…
E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato per tutti quegli anni era insensato e che, dopotutto, l’amore vince sempre?

| Amazon  |

Siamo solo attimi

Valentina C.

Data di pubblicazione 11 Aprile 2022

Sofia Monforti è una ventenne che non potrebbe desiderare di più dalla vita: ha appena terminato l’università, ha una famiglia unita che la ama, amici che la sostengono, un amore… ah no, quello le manca, ma quando si imbatte in Gabriel Cavallaro cambia tutto. Gabriel è un avvocato e imprenditore all’apice della carriera, soffocato dalla sua vita privata, fino a quando non incontra lei: una boccata d’aria pura e fresca che rappresenta la chiave per aprire la prigione che lui stesso si è creato attorno. Due sconosciuti, un solo incontro, un solo attimo che gli scombussola la vita per poi allontanarli e riavvicinarli nel momento più sbagliato e inaspettato. Tra loro è una costante guerra tra testa e cuore, corpo e anima, che non può avere nessun vincitore perché a entrambi manca il coraggio di lasciarsi andare. Possono due persone sconosciute conoscersi più di chiunque altro? E cosa succede quando in amore si cerca di far prevalere la ragione anziché il sentimento rinunciando alla propria felicità? Benvenuti in una storia in cui non è un orologio a scandire il tempo, ma i battiti di due cuori uniti dagli attimi vissuti insieme. 

| Amazon  |

Io ti proteggerò 

Penelope Douglas

Data di pubblicazione 13 Aprile 2022

Autrice bestseller di New York Times e USA Today

Dall’autrice dei bestseller Mai per amore Odiami come io ti amo
Una casa sperduta nel bosco. Il capovolgimento di ogni regola. Un inverno indimenticabile.

Tiernan De Haas non ha avuto un’infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l’amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affrontare il freddo rigido dell’inverno in arrivo?

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Da un’idea alla storia perfetta

Alexandrea Weis

Data di pubblicazione 14 Aprile 2022

Dopo il successo di “Cinquanta sfumature di grigio”, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.

Amazon  |

Tutta colpa del gatto

Miranda Dickinson

Data di pubblicazione 14 Aprile 2022

Autrice del bestseller Iniziò tutto con un bacio
A volte il destino ci mette le zampine…

Lachlan Wallace è bloccato in casa da quando un incidente d’auto ha interrotto la sua carriera militare. Davanti a lui ci sono ancora mesi di fisioterapia e la sola compagnia su cui può contare è quella del suo cane e del suo gatto. La finestra è l’unico spiraglio su un mondo che sembra essersi dimenticato di lui. Una sera, la sua attenzione viene calamitata da un bellissimo vaso di fiori, poggiato sul davanzale dell’appartamento di fronte. Quei colori sembrano risvegliare qualcosa in lui, al punto che Lachlan decide di attaccare sul vetro un cartello con un messaggio rivolto verso l’esterno. Bethan Gwynne è arrivata da poco in città. Sta lentamente ricostruendo la sua vita, occupandosi del figlio Noah, ma la solitudine è un peso difficile da accettare. Spesso guarda fuori dalla finestra per distrarsi ed è così che nota lo splendido gatto nell’appartamento di fronte. E anche una mano che lo accarezza… Poi un giorno vede un messaggio che sembra essere rivolto proprio a lei: «Come si chiamano quei fiori?». Lachlan e Bethan ancora non lo sanno, ma il destino potrebbe avere in serbo per loro una nuova occasione di felicità.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Nessuno Tranne Te

Cordelia & Raffaele 

Melissa Spadoni

Data di pubblicazione 14 Aprile 2022

*Romanzo collegato alla serie Un Adorabile Bastardo. Prima di leggere di Raffaele e Cordelia, bisogna aver letto gli altri due romanzi, così da poter capire ogni riferimento ed evitarsi spoiler*

Raffaele Paciulli è silenzioso, timido. Un ragazzo pieno di segreti. Sempre carico di mille e più impegni. Troppo preso dallo studio, dal tirocinio in ospedale, a badare che i due fratelli minori non combinino guai. Non ha tempo per uscire. Per divertirsi. O anche solo per rispondermi ai messaggi, mannaggia la puzzola. Ciò nonostante, io non demordo. Mi piacciono le sfide, lo dimostrano il mio stile e la mia moto, la mia Baby. Sono una ragazza grintosa che non ha il timore di soverchiare gli stereotipi, pertanto, se dovrò essere io a inseguire lui, lo farò. Oh, eccome se lo farò! E mi divertirò persino un mondo nel farlo!
Parola di Cordelia.

Amazon  |

Spicy Prince

The Royal Family Series #2 

Irene Catocci

Data di pubblicazione 14 Aprile 2022

𝑄𝑢𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑏𝑢𝑔𝑖𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎? 
𝑄𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑣𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑎𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒?

Mi chiamo Hero Martens – in arte Spicy Prince – e sono lo chef pâtissier dell’Hotel Améthyste, nel cuore di Parigi. 
L’unico amore della mia vita è Sylvie, la mia bambina, non esiste altro che lei e farò di tutto per tenerla al sicuro. Per il resto vivo un’esistenza arida e senza sentimenti, perché diciamolo a gran voce: l’amore è sopravvalutato, è un problema e un gran grattacapo. C’era un tempo, però, in cui il mio cuore batteva per Corinne Perrett, la lady di ghiaccio che mi ha usato come un giocattolo, per poi mettermi da parte quando si è stancata di trastullarsi con me.  L’unico problema, nel mio piano per restare single e felice, è il suo improvviso ritorno. Questa volta non cadrò vittima del suo fascino aristocratico, anche se mi risulta sempre più difficile mantenere le distanze se lei continua a mettere alla prova il mio autocontrollo. Una cosa è certa, devo tenere le mani a posto perché io sono lo chef che dovrà preparare la sua torta nuziale. Non è ironica la vita?
Mi chiamo Corinne Perrett e sono in trappola. Il mio matrimonio si avvicina e con lui tutti i fardelli che mi porto appresso da quando questa responsabilità mi è caduta addosso come una maledizione. Ho capito che la mia vita non è mai stata davvero mia e che il libero arbitrio non esiste, quando mio padre mi ha venduta a Cyprian de Brizay, il duca dall’anima buia come l’oltretomba che odio con tutta me stessa, e mi ha imposto con la forza di sposarlo. Avevo un’esistenza piena, ero spensierata e l’arte era la mia passione più grande, ma adesso è tutto finito.  Se le preoccupazioni per le mie nozze non bastassero, Hero Martens, il pasticcere che mi ha rubato il cuore anni fa e che non riesco a dimenticare, è improvvisamente tornato a tormentarmi. Non è crudele il destino?

Amazon  |

Odiami, baciami, perdimi

Arianna Di Luna

Data di pubblicazione 15 Aprile 2022

Odiami, baciami, perdimi è stato precedentemente pubblicato in tre volumi diversi intitolati “Tornerò da te” “Senza di te” e “Contro di te”. Questa nuova versione contiene la trilogia completa riveduta, corretta e arricchita da nuove scene e nuovi capitoli. *Per evitare spoiler, le trame del secondo e del terzo volume non sono state inserite nella presente descrizione.

Luglio 2010.
Viola, diciassette anni, non sa cosa sia peggio: il fatto che sua madre abbia deciso di trasferirsi a Parigi, costringendola a lasciare la scuola e tutti i suoi amici, o il fatto che invece di portarla con sé l’abbia spedita a vivere da suo padre, che per lei è praticamente uno sconosciuto. Tuttavia, la nuova vita non sarebbe neanche così male: il papà è un tipo a posto e fare nuove amicizie non è affatto difficile. Andrebbe tutto alla grande se non ci fosse lui. Andrea. Il ragazzo giusto da cui stare alla larga. Freddo, sarcastico, strafottente. Bello come il demonio, vestito sempre di nero, riservato e misterioso fino all’ossessione, prova per lei un’antipatia feroce e sembra inspiegabilmente determinato a rovinarle la vita. Peccato che dopo un’estate trascorsa a incontrarsi e scontrarsi, e a sperare di non rivedersi mai più, Viola debba affrontarlo ancora una volta. E sarà difficile evitarlo, visto che è il suo nuovo compagno di banco.  E sarà ancora più difficile fingere di non essere attratta dal mistero che lo circonda. Perché Andrea sembra sapere benissimo chi sia Viola. È Viola a non sapere nulla di lui.  Cedere all’attrazione o forzare la mano e scoprire cosa nasconde? In entrambi i casi, lei ha tutto da perdere e lui non ha niente da guadagnare. Tranne forse il fatto che a forza di odiarsi, hanno iniziato a volersi.

Amazon  |

(Visited 409 times, 1 visits today)
previous
Ancora una volta con te
next
COVER REVEAL: Spicy Prince
previous
Ancora una volta con te
next
COVER REVEAL: Spicy Prince

Aggiungi il tuo commento