Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

1 Novembre - 7 Novembre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

1 Novembre - 7 Novembre 2021

Rossa Fatale

Vegas Crush #3

Raine Miller

Data di pubblicazione 2 Novembre 2021

C’è un motivo se mi chiamano il Russo Pazzo.
Viktor Demoskev, VEGAS CRUSH

Mi sono guadagnato la mia reputazione di giocatore partita dopo partita. Combattere sul ghiaccio per la mia squadra è qualcosa che faccio con la massima serietà: sono venuto negli Stati Uniti per giocare a hockey e non per essere una celebrità. Per mia sfortuna, questo mio modo di pensare ha fatto sì che la mia immagine pubblica ne risentisse e, anche se non me ne frega niente di ciò che gli altri pensano di me, mi importa quello che invece pensa lei: Scarlett.
Una donna splendida, focosa e sexy, dai lunghi capelli rossi, che sarebbero ancora più belli tra le mie mani, mentre io e lei siamo distesi sul mio letto… nudi, ovviamente. È davvero un peccato che Scarlett lavori per la mia squadra, ma l’ostacolo più grande è il suo essere convinta che io faccia parte di un giro di scommesse collegato alla mafia russa. Pazzesco, vero?
E anche se posso rassicurarla in merito ai suoi ridicoli sospetti, la vera sfida sarà quella di far breccia nel duro guscio che ha costruito intorno al suo cuore spezzato. Io, però, adoro lottare.  E vincere è tutto per me.  Specialmente quando il premio è la bellezza di Las Vegas che ho soprannominato Razzo Rosso…

| Amazon  |

Non smettere mai

Sweet Surrender #3

Rosa Campanile

Data di pubblicazione 2 Novembre 2021

Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.
Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto. Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.
Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti. Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle. Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi. Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà davvero il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.

| Amazon  |  Kobo  |

Meet Efrem Krugher

Dark desires #1 

Kira Shell

Data di pubblicazione 2 Novembre 2021

Un uomo misterioso ed enigmatico. Una ragazza ribelle e tormentata. Un romanzo sensuale che conduce negli angoli più reconditi dell’anima e della psiche, e che insegna a non temere i propri lati oscuri. Puoi davvero sfuggire alle tue ombre? Thea ha vent’anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l’Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall’attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell’Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili? Dopo “Kiss me like you love me”, la serie che l’ha resa la stella del dark romance italiano, Kira Shell torna in libreria con una nuova, inedita saga che racconta una storia straordinaria e sensuale, nella quale non esistono pregiudizi o paure, ma solo il coraggio di immergersi nell’oscurità della propria anima e dei propri desideri. Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Consigliato ad un pubblico adulto.

 | Amazon  | Kobo |

Amore neve e cioccolato

Julie Caplin

Data di pubblicazione 4 Novembre 2021

Se c’è una cosa di cui Mina è assolutamente sicura è che il cioccolato possa risolvere ogni problema. Così, quando si ritrova a fare i conti con una cocente delusione amorosa, non si perde d’animo: un viaggio sulle Alpi svizzere, ospite nello chalet della sua adorata madrina, è quello che ci vuole per curare un cuore spezzato. E così prepara le valigie, decisa a godersi la sana vita di montagna, aria frizzantina e panorami mozzafiato e, perché no, a farsi coccolare dal gusto irresistibile della cioccolata svizzera. Il suo lavoro di consulente alimentare le ha insegnato che le scoperte migliori sono quelle che avvengono in modo inaspettato, lasciandosi sorprendere dai sapori inattesi. Anche se ultimamente la sua vita professionale sembra essere incastrata su progetti monotoni e poco stimolanti, Mina sente che quel soggiorno le consentirà di ricaricare le batterie e ripartire al massimo. Tutte le sue certezze, però, sono destinate a vacillare quando, a bordo di un treno che si inerpica tra le cime innevate, si imbatte in un affascinante sconosciuto…

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Revive: Il risveglio del cuore

Redemption #2

Marley Valentine

Data di pubblicazione 6 Novembre 2021

«Se non posso sentirti e vederti, non posso desiderarti… e non posso più desiderarti.»

Sasha era la ragazza della porta accanto e a quindici anni ero certo che fosse il mio per sempre. Era la mia costante e non mi deludeva mai. Finché non l’ha fatto. Mi ha spezzato, eppure mi sono ritrovato a desiderarla con una disperazione che mi ha messo in ginocchio. Poi è arrivata Taylah. Un uragano folle e caotico di bellezza e pessime decisioni che mi ha fatto tornare a vivere. Il mio cuore ha ricominciato a battere a un nuovo ritmo per lei. Era stravagante e io con la testa sulle spalle. Eravamo diversi nel modo più perfetto. Due donne. Una decisione. Sasha era stata il mio primo amore, ma poteva Taylah essere l’ultimo?

Amazon  |  Kobo  |

Higher feel

Micol Manzo

Data di pubblicazione 6 Novembre 2021

L’astronoma Amélie Leroy sa di essere davanti a una scoperta rivoluzionaria, quando scorge un terzo corpo celeste nel sistema di Sirio, la stella più brillante del firmamento. Un sistema conosciuto fino a quel momento come binario. Di lì a breve, riceverà una lettera misteriosa. Il mittente è Daren Saidi, l’uomo che in passato le ha rovinato la vita. Amélie vorrebbe tener fede al suo proposito di stare alla larga da quell’uomo impossibile, ma nella lettera c’è qualcosa di troppo importante per essere ignorato. Qualcosa che potrebbe cambiarle l’esistenza per sempre. Per comprendere la situazione, dovrà raggiungere Daren dall’altra parte del mondo. Catapultata ai piedi della falesia di Bandiagara, tra il misterioso popolo dei Dogon, Amélie dovrà rimettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto.
E più si avvicinerà a Daren, maggiore sarà il rischio di mettere a repentaglio il suo cuore.

(Visited 334 times, 1 visits today)
previous
The Lovepost. Un amore da prima pagina
next
Un re senza regole
previous
The Lovepost. Un amore da prima pagina
next
Un re senza regole

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto