Avete mai sentito parlare di passioni ed emozioni?
Penso che ognuno di noi quando ha una passione vorrebbe condividerla con chi riesce a provare quelle emozioni che la passione alimenta. Ebbene il Vanitiromance è un mezzo per far arrivare le emozioni.
Questo è il mio concetto del Vanitiromance, una connessione che permette di condividere una passione comune: il Romance.
Nella vita ho vissuto tantissime passioni, a partire dalla danza, che mi ha accompagnata negli anni della mia adolescenza. La musica, che è sempre stata il mio ossigeno. La mia famiglia, con cui ho condiviso gli eventi più importanti. E i libri. Pagine e pagine d’inchiostro su cui ho visto prendere vita, storie e personaggi, che sono entrati prepotentemente nel mio cuore conquistandosi un piccolo spazio dove poter ogni tanto farci visita. E infine la vita stessa, che amo profondamente! Che identifico come una lunga strada ancora da percorrere e che mi ha permesso di vivere momenti intensi, felici e a volte anche dolorosi, ma che hanno dato un nome definitivo a tutte le vie che ho percorso. Girandomi indietro ripercorrerei ancora tutto senza deviazioni, perché ogni strada ha riempito il mio bagaglio di emozioni.
Il Vanitiromance è la mia passione! Un luogo dove poter esprimere un commento, un parere, anche solo un sorriso o versare una lacrima sulle storie che ci permettono di evadere con la mente. Quelle stesse storie che abbiamo vissuto in prima persona e che rileggendole attraverso la scrittura, riaccendono in noi pure emozioni.
Nonostante le difficoltà che ho trovato nella via percorsa, per arrivare a trasmettere la mia passione alle persone che leggono le storie stampate, io sono ancora fermamente convinta che la strada per arrivare a voi sia ancora molto lunga ed emozionante.
Io sono Tiziana del Vanitiromance. Irriducibile lettrice, collezionista di libri dal click compulsivo, inguaribile romantica alla ricerca di intense emozioni e questo è il luogo virtuale dove mi piacerebbe condividere le storie stampate con altre lettrici o lettori appassionati di ROMANCE. Le recensioni rispecchieranno la mia inclinazione a raccontare solo storie che mi appassionano. Se un libro non riuscirà a farmi provare tutte le emozioni di cui sono alla ricerca, non troverà riscontro tra le mie “pagine”.
Sarò felicissima di leggere sul Vanitiromance le recensioni di chi vuole esprimere un proprio parere sui libri che fanno emozionare.
Potete seguirmi anche su:
Incontri tra "menti rosa"
Erin Doom
La Feltrinelli 2023 – Roma
Carmen Weiz
Buk Romance 2022 – Roma
Anna B. Doe
Salone Internazionale del libro 2021 – Torino
Silvia Carbone
Salone Internazionale del libro 2021– Torino
Robin C.
Rare 2019 – Roma
Callie Hart
Rare 2019 – Roma
Amabile Giusti
Rare 2019 – Roma
Vi Keeland
Rare 2019 – Roma
Corinne Michaels
Rare 2019 – Roma
Laurelin Paige
Rare 2019 – Roma
Kennedy Ryan
Rare 2019 – Roma
Naike Ror
Rare 2019 – Roma
Kandi Steiner
Rare 2019 – Roma
Valentina Ferraro
Salone Internazionale del libro 2019 – Torino
Silvia Ciompi
La città dei lettori 2018 – Firenze
Amy Harmon
Rare 2018 – Roma
Colleen Hoover
Festival New Romance 2017 – Cannes
Abbi Glines
Festival New Romance 2017 – Cannes
Jay Crownover
Festival New Romance 2017 – Cannes
Alessandra Torre
Festival New Romance 2017 – Cannes
Tarryn Fischer
Festival New Romance 2017 – Cannes
K.A. Tucker
Festival New Romance 2017 – Cannes
Jennifer L. Armentrout
Roma – 2017
Sarina Bowen
Festival New Romance 2017 – Cannes